logo

Pechino Express 2: stasera la settima puntata su RaiDue, chi sarà eliminato?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-16

Dopo la puntata dello scorso lunedì all’insegna del reality on the road in onda nella prima serata di RaiDue e condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express, anche questa sera si rinnova l’appuntamento con la trasmissione, raddoppiando rispetto alla tradizionale programmazione e recuperando così la puntata non andata in onda la scorsa settimana, lasciando così …

article-post

Dopo la puntata dello scorso lunedì all’insegna del reality on the road in onda nella prima serata di RaiDue e condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express, anche questa sera si rinnova l’appuntamento con la trasmissione, raddoppiando rispetto alla tradizionale programmazione e recuperando così la puntata non andata in onda la scorsa settimana, lasciando così la strada libera al doppio live di Gianni Morandi.

Nel corso della puntata di lunedì, candidati all’eliminazione finale erano stati i Figli Di, anche se alla fine la tappa non era risultata eliminatoria, per loro fortuna e con buona pace delle restanti coppie in gara. Oggi, si concorrerà per la settima tappa di Pechino Express, nel corso della quale l’avventura parte dal paradiso naturale del sud est Asiatico: il Laos e più specificatamente si ricomincia dalla capitale dall’animo buddista, Vientiane.

In questa prima tappa in Laos i viaggiatori passeranno per Vang Vieng fino ad arrivare alla città più affascinante e spirituale di tutto il Laos: Luang Prabang per un totale di 455 km. La corsa per raggiungere la meta finale si fa sempre più ardua; colpi di scena, alleanze sbagliate, coppie inaspettate, foreste tropicali, prove fisiche sempre più difficili metteranno a dura prova la resistenza fisica e mentale dei nostri viaggiatori.

L’appuntamento con l’imperdibile nuova puntata di Pechino Express 2 è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sulla seconda rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche