Pechino Express 2, stasera la quarta puntata su RaiDue: quali le coppie che proseguono?

Categorie: Pechino Express 2

Dopo una settimana dall’ultima puntata, Costantino Della Gherardesca è pronto anche questa sera a narrarci la quinta puntata del reality show on the road in onda nella prima serata di RaiDue, Pechino Express. Siamo ormai giunti a metà percorso di questa seconda edizione del programma realizzato da Magnolia e, dopo l’eliminazione della coppia degli Amici, formata da Alessio Sakara e Stefano Venturini, ora i restanti concorrenti approderanno anche in un nuovo Paese, la Cambogia.



Il nuovo percorso, dunque, prenderà il via dalla capitale Phnom Penh, la “perla d’Asia” per raggiungere la meta finale Phnom Santuk (famosa per le monumentali statue buddiste), passando per il sito archeologico più suggestivo ed imponente di tutta l’Asia, il solenne Angkor. Le sette coppie in gara, dovranno affrontare una nuova impegnativa tappa per un percorso di ben 651 chilometri. Andiamo quindi a vedere quali sono le coppie ancora in gara.

A cimentarsi nella nuova sfida della serata, saranno gli eccentrici Figli di, Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, la coppia di Padre e Figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i Fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli Olimpionici composta da Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino; la coppia Marchesa e Maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory e la coppia di Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.



A questo punto della trasmissione, la gara si fa sempre più difficile, gli  inseguimenti  si fanno sempre più serrati  e la corsa per  raggiungere la meta finale si fa sempre più ardua, tra colpi di scena e paesaggi mozzafiato per una nuova e toccante  puntata di Pechino Express. L’appuntamento con la nuova puntata è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10n circa su RaiDue.