logo

Pechino Express 2: stasera alle 21.10 la terza puntata del reality show in onda su RaiDue

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-16

Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento con Pechino Express 2, il reality show di RaiDue a partire dalle 21.10 condotto da Costantino Della Gherardesca. Il reality on the road prodotto da Magnolia ci mostrerà le imprese degli impavidi concorrenti. La terza tappa riparte dalla regione centrale del Vietnam e tra le tante prove inattese …

article-post

Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento con Pechino Express 2, il reality show di RaiDue a partire dalle 21.10 condotto da Costantino Della Gherardesca. Il reality on the road prodotto da Magnolia ci mostrerà le imprese degli impavidi concorrenti. La terza tappa riparte dalla regione centrale del Vietnam e tra le tante prove inattese i concorrenti dovranno fare i conti con una nuova coppia che potrebbe aggiungersi al gioco e scombinare gli equilibri di un gruppo già sufficientemente provato dalla complessità del viaggio estremo.

Le varie coppie di Pechino Express 2 questa sera cammineranno per 459 km: dal villaggio di Kon Ko Tu fino  a Da Lat,  passando per  Buon Ma Tuot, regione popolare per la produzione del caffè. E sarà proprio questo eccitante naturale  a fare  prolungare  il nervosismo dei concorrenti in gara. Dopo l’eliminazione degli attori formata da Niccolò Centioni e Micol Olivieri, l’avventura continua per Massimo Ciavarro e il figlio Paolo, Corinne Clery e Angelo Costabile, Ariadna Romero e Francesca Fioretti, Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory, Alessio Sakara e Stefano Venturini e la coppia di laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

Molte le difficoltà nel recuperare spazi e alloggi dove passare la notte, mezzi di trasporto e sfide sempre più consistenti metteranno alla prova le coppie di viaggiatori ancora in gara, per una nuova e coinvolgente puntata del reality on the road che già dai primi attimi sta riconfermando il suo successo anche sui social network attestandosi, per i due giorni seguenti, top trend anche su Twitter. Il sabato sempre su RaiDue alle 14.00  andrà in onda il meglio della settimana appena trascorsa con un resoconto degli avvenimenti più importanti accaduti durante il viaggio.

Potrebbe interessarti anche