logo

Pechino Express 2: stasera alle 21.10 la quarta puntata del reality show in onda su RaiDue

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-23

Questa sera torna il consueto appuntamento con Pechino Express su RaiDue a partire dalle 21.10. Il reality on the road prodotto da Magnolia andrà in onda con la quarta puntata. Per i concorrenti in gara si tratterà dell’ultima tappa in Vietnam e dovranno raggiungere Saigon, l’ex capitale dell’Indocina francese, oggi chiamata Ho Chi Min, per …

article-post

Questa sera torna il consueto appuntamento con Pechino Express su RaiDue a partire dalle 21.10. Il reality on the road prodotto da Magnolia andrà in onda con la quarta puntata. Per i concorrenti in gara si tratterà dell’ultima tappa in Vietnam e dovranno raggiungere Saigon, l’ex capitale dell’Indocina francese, oggi chiamata Ho Chi Min, per un totale di 330 km. Chissà chi, tra le otto coppie in gara conquisterà il passaggio in Cambogia.

I concorrenti rimasti in gara che proseguiranno l’avventura sono la nuova coppia dei Figli di, Giovanni e Costantino (detto Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, la coppia di padre e figlio composta da Massimo Ciavarro e il figlio Paolo, i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile, le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, gli olimpionici Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e da Gregory, gli amici Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, e Stefano Venturini e la coppia di laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

Conduttore e amico di viaggio delle coppie in gara è Costantino Della Gherardesca che con il suo sarcasmo, guiderà i telespettatori da casa attraverso i quattro Stati del sud-est asiatico fino alla destinazione finale di Bangkok. Missioni sempre più faticose daranno vita ad una nuova ed avventurosa puntata di Pechino Express questa sera a partire dalle 21.10, mentre ogni sabato pomeriggio assisteremo al meglio della settimana appena passata con un resoconto degli avvenimenti più interessanti avvenuti durante il corso del viaggio.

Potrebbe interessarti anche