logo

Pechino Express 2: questa sera e domani la prima e la seconda puntata in onda su RaiDue dalle 21.10

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-08

Questa sera a partire dalle 21.10 andrà in onda il primo appuntamento della seconda stagione di Pechino Express, il viaggio avventuroso più interessante della TV. Da Hanoi a Bangkok, otto coppie in un viaggio on the road, alla scoperta del leggendario Sud-Est asiatico. Sarà doppio l’appuntamento per quanto riguarda le prime due puntate, ed infatti …

article-post

Questa sera a partire dalle 21.10 andrà in onda il primo appuntamento della seconda stagione di Pechino Express, il viaggio avventuroso più interessante della TV. Da Hanoi a Bangkok, otto coppie in un viaggio on the road, alla scoperta del leggendario Sud-Est asiatico. Sarà doppio l’appuntamento per quanto riguarda le prime due puntate, ed infatti anche domani potremmo gustarci la seconda puntata e, dalla prossima settimana l’appuntamento andrà in onda sempre di lunedì in prima serata.

Dal Vietnam alla Thailandia, per ottomila chilometri, con un budget di due euro al giorno, muovendosi solo in autostop e contando sull’ospitalità delle popolazioni del posto. Protagoniste le otto coppie che “accompagnate” da Costantino della Gherardesca, si metteranno in gioco per giungere alla meta finale: l’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo, i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile, le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la velista Alessandra Sensini e il nuotatore Massimiliano Rosolino, gli attori Niccolò Centioni e Micol Olivieri, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory, gli amici Alessio Sakara, e Stefano Venturini e la coppia di laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

I concorrenti partiranno da Hanoi, la capitale del Vietnam, e attraverseranno il Paese da nord a sud, passando per la baia di Halong fino a Ho Chi Min, l’antica Saigon. In Cambogia, risalendo il Mekong, scopriranno Phnom Pehn e gli straordinari templi di Angkor. Le coppie arriveranno successivamente nel Laos, e per finire in Thailandia, per un viaggio che li porterà fino a Bangkok, il cuore dell’Asia.

Durante il loro viaggio, le otto coppie sosterranno prove difficoltose ispirate alle tradizioni del territorio. Dal 14 settembre ogni sabato alle 14.50, infine, si parte con Diario di viaggio di Pechino Express, il meglio della settimana appena trascorsa: un racconto degli avvenimenti più interessanti accaduti nel corso delle varie e difficoltose prove.

A seguire i link per leggere le schede delle otto coppie in gara.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI

Potrebbe interessarti anche