logo

Pechino Express 2, lo sfogo di Niccolò Centioni: “Micol mi denigra e mi accusa di essere infantile, adesso mi sono scocciato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-21

Sono stati i primi ad essere eliminati; la coppia degli attori, i “cuccioli” di Pechino Express 2 venuti fuori direttamente da una “costola” dei Cesaroni, sono tornati a casa dopo appena due puntate, sconfitti e forse con qualche problemino d’amicizia in più. Tra le pagine di Visto, Niccolò Centioni ha espresso la sua opinione senza …

article-post

Sono stati i primi ad essere eliminati; la coppia degli attori, i “cuccioli” di Pechino Express 2 venuti fuori direttamente da una “costola” dei Cesaroni, sono tornati a casa dopo appena due puntate, sconfitti e forse con qualche problemino d’amicizia in più. Tra le pagine di Visto, Niccolò Centioni ha espresso la sua opinione senza peli sulla lingua, parlando di Micol Olivieri: “E’ da quando la conosco che continua a denigrarmi. Ma questa volta mi ha proprio scocciato” afferma il giovane attore, per poi aggiungere: “Meglio averti come sorella nei Cesaroni, perché nella vita non ti sopporto”.

Durissimo sfogo di Niccolò, ma purtroppo dopo questa avventura è venuto fuori forse un lato nascosto, oppure troppo evidenziato ed enfatizzato dalla sua compagna di viaggio. Niccolò ha continuato il suo sfogo: “Micol mi riprende in continuazione anche a Roma. Dice che sono infantile, sembra che ci goda a trattarmi male. Se non hai feeling non puoi fare un’esperienza così forte. Mi sarei divertito di più con il mio cane. Se mi dicessero di ripartire, accetterei, ma con mio fratello, non con lei”.

Tra poche settimane però, i due si ritroveranno sul set dei Cesaroni, ma Niccolò non appare preoccupato: “Quello è lavoro. Ognuno fuori ha la sua vita. Sono un professionista e quando lavoro azzero tutto. Quello che mi dispiace veramente è che i nostri fan, quelli che amano Rudi e Alice, ci hanno visti poco in onda. Ci sono stati momenti divertenti mai trasmessi, riprendevano sempre la marchesa, Corinne Clery e le modelle”, lo sfogo del ragazzo non si ferma qui: “Alcune persone sul web mi prendono in giro, dicono che ho fatto la figura dello stupido, ma non è così”.

Micol da casa in realtà è passata come la scocciatrice, ed anche il conduttore Costantino Della Gherardesca l’ha scherzosamente definita come “cucciolo di cobra”: “Sono felice che sia passata per rompiscatole”, afferma Niccolò: “Lo è veramente e mi sono rotto di essere trattato sempre male da lei”.

Potrebbe interessarti anche