logo

Pechino Express 2, le modelle: la scheda di Francesca Fioretti e Ariadna Romero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-03

La seconda coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dalle modelle (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Modelle) Francesca Fioretti e Ariadna Romero. La Fioretti è nata a Caserta il 23 marzo del 1985, è una modella e attrice. Fin dall’infanzia …

article-post

La seconda coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dalle modelle (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Modelle) Francesca Fioretti e Ariadna Romero. La Fioretti è nata a Caserta il 23 marzo del 1985, è una modella e attrice. Fin dall’infanzia ama danzare, si diploma in danza classica e studia danza jazz e contemporanea. Laureata in Economia Aziendale al momento sta prendendo la specialistica in Management. Da 4 anni vive da sola a Milano.

La Romero invece è una modella e attrice cubana, nata a Cuba il 19 settembre del 1986. Dal 2012 è sposata con il giocatore di pallacanestro Lorenzo Gergati. Attualmente vive tra Milano e Torino. Nel 2009 è stata notata da un talent scout che l’ha convinta a trasferirsi in Italia e, appena arrivata viene scelta da Simona Ventura come schedina durante Quelli che il calcio. Nel 2011 è protagonista al fianco di Pieraccioni del film Finalmente la felicità.

Ha partecipato come concorrente all’ottava edizione di Ballando con le stelle. Si definisce una ragazza solare e tollerante. Le piace viaggiare, non ha fobie ma ha paura delle altezze, dei rettili e del buio. Tra lei e Francesca c’è un bel rapporto di amicizia, si conoscono dal 2009 ed hanno molte passioni in comune. Ha deciso di partecipare a Pechino Express perché la considera un’esperienza unica.

Francesca Fioretti invece inizia a lavorare come modella a Napoli. Partecipa a 4 edizioni di Number Two, trasmissione calcistica famosa in Campania. Nel 2005 ha partecipato a Miss Italia arrivando sesta. Nel 2009 partecipa alla nona edizione del Grande Fratello, nello stesso anno Alex Britti la sceglie per il suo video, Piove. nel 2009 partecipa come valletta alla nuova edizione di Colorado Cafè, mentre nel 2010 partecipa al programma Saturday Night Live. Nel 2012 recita nel film di Gianluca Minigotto, Poker Generation.

Si considera istintiva, passionale, lunatica e generosa. Ama moltissimo viaggiare ed ha paura degli animali strani e degli insetti. Anche la Fioretti confessa di avere un ottimo rapporto con Ariadna e frequentano un corso di recitazione insieme. Partecipa a Pechino Express perché la considera un’esperienza in grado di arricchirla sotto variati punti di vista.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIGLI DI…

Potrebbe interessarti anche