logo

Pechino Express 2, la marchesa e il maggiordomo: la scheda di Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-07

La settima coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dalla marchesa e il maggiordomo (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #MarchesaeMaggiordomo) Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory. La marchesa nasce a Roma il 15 dicembre del 1951 da padre senese e …

article-post

La settima coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dalla marchesa e il maggiordomo (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #MarchesaeMaggiordomo) Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory. La marchesa nasce a Roma il 15 dicembre del 1951 da padre senese e madre romana. Si trasferisce a Milano dove sposa un nobiluomo e dal loro matrimonio nasce una figlia, Ludovica. Organizza eventi ed è molto apprezzata per il suo stile glamour. Gregory nasce a Colombo il 13 marzo del 1964, è sposato ed ha due figli che vivono in Sri Lanka. Attualmente vive a Roma.

La marchesa è una giornalista ed è stata responsabile della pagina dedicata alla moda e alla bellezza dei personaggi per la Gazzetta di Piacenza e la Gazzetta di Lodi. Ha collaborato con svariati quotidiani, tra cui: il Giornale, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno. Ha partecipato svariate volte a programmi televisivi e dal 2012 è ospite su RaiUno a Uno Mattina Rosa, come critico del costume e delle tendenze.

Si definisce molto generosa e umile, oltre che sensibile, sorridente ed elegante. Ama viaggiare e si considera una cosmopolita. Non ha paura di niente, anche se le fanno schifo gli scarafaggi ma è comunque dotata di estremo autocontrollo. Definisce il suo rapporto con Gregory di fiducia e rispetto. Partecipa a Pechino Express perché ama la vita e l’avventura.

Gregory da quasi otto anni è il maggiordomo della marchesa. Si descrive come una persona simpatica e sorridente. Ama viaggiare, anche se spesso l’ha fatto più per lavoro che per piacere e non ha nessuna fobia. Rispetta molto la marchesa e afferma che lei le spiega come funziona il mondo.

Partecipa a Pechino Express perché l’ha invitato la marchesa e lui ne è stato molto felice.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIGLI DI…

Potrebbe interessarti anche