logo

Pechino Express 2: il promo ufficiale della trasmissione in onda dal 9 settembre – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-26

A partire dal 9 settembre, prenderà il via la seconda edizione di Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok, ovviamente sempre su RaiDue, condotto da Costantino Della Gherardesca che, da concorrente della scorsa edizione (ha partecipato insieme al nipote Barù) è passato al ruolo di conduttore, prima affidato ad Emanuele Filiberto. Per Costantino si prospetta la …

article-post

A partire dal 9 settembre, prenderà il via la seconda edizione di Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok, ovviamente sempre su RaiDue, condotto da Costantino Della Gherardesca che, da concorrente della scorsa edizione (ha partecipato insieme al nipote Barù) è passato al ruolo di conduttore, prima affidato ad Emanuele Filiberto. Per Costantino si prospetta la “prova del nove”, in quanto è la sua prima conduzione importante di un programma in prima serata.

Staremo a vedere come si comporterà e nel frattempo, vi ricordiamo le coppie in gara visto che, da pochi giorni è uscito il promo ufficiale del reality show. Questa seconda edizione vedrà sfidarsi verso la vittoria finale ben 16 concorrenti: Micol Olivieri e Niccolò Centioni dal cast de I Cesaroni, La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e il suo maggiordomo Gregory, Corinne Clery con il compagno Angelo Costabile, Massimo Ciavarro con il figlio Paolo, Massimiliano Rosolino e la velista Alessandra Sensini, Stefano Venturini e Alessio Sakara, Francesca Fioretti e la modella cubana Ariadna Romero.

Mentre per quanto riguarda i NIP parteciperanno al programma Daniel Moreno Mendoza in coppia con Laura Caratelli. Vi ricordiamo inoltre le mete di questa nuova avventura, in quanto saranno ovviamente diverse rispetto allo scorso anno. Si partirà dal Vietnam, per poi proseguire verso la Cambogia, Laos e terminare l’avventura in Thailandia, verso la sua capitale Bangkok. L’appuntamento è quindi rinnovato per il 9 settembre a partire dalle 21.10 su RaiDue.

A seguire il promo ufficiale della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche