logo

Pechino Express 2, il cast è al completo tra Vip e Nip: ecco i nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-20

Probabilmente adesso di faranno i paragoni tra la prima e la seconda edizione di Pechino Express che riaprirà ufficialmente i battenti il 9 settembre su RaiDue. Il Principe Emanuele Filiberto, che in quella occasione si era comportato assolutamente bene, conducendo un format che evidentemente rientrava nelle sue corde, verrà sostituito da Costantino Della Gherardesca, concorrente …

article-post

Probabilmente adesso di faranno i paragoni tra la prima e la seconda edizione di Pechino Express che riaprirà ufficialmente i battenti il 9 settembre su RaiDue. Il Principe Emanuele Filiberto, che in quella occasione si era comportato assolutamente bene, conducendo un format che evidentemente rientrava nelle sue corde, verrà sostituito da Costantino Della Gherardesca, concorrente della prima edizione del programma, quando gareggiò con l’atletico nipote Barù, e faceva pure giusto un tantino di fatica ad andargli dietro.

Ma adesso il suo ruolo è nettamente differente, e avrà a differenza dei concorrenti, dei privilegi che la scorsa edizione poteva solo immaginare di avere. E’ una vera prova del nove, chissà se Costantino ne uscirà vincente oppure no, staremo a vedere. Sicuramente la cosa ci incuriosisce, specie per quanto riguarda me, che al momento ho una visione tutta mia di ciò che potrebbe accadere ma, se avrete pazienza ve la svelerò tra poco più di due mesi.

Intanto sono anche usciti i nomi del cast ufficiale, anche se, su internet e attraverso blog e giornali si sapevano già da alcuni mesi, bastava semplicemente metterli insieme. In realtà, nessuno ha momentaneamente ufficializzato nulla, quindi prendete tutto con le pinze e soprattutto leggete questi nomi in via del tutto ufficiosa, eccoli a seguire: Alessandra Sensini, Alessio Sakara, Massimiliano Rosolino, Corinne Cléry, Angelo Costabile, Francesca Fioretti, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il maggiordomo (di lei) Gregory, Massimo e Paolo Ciavarro, Micol Olivieri, Nicolò Centioni, Stefano Venturini e Ariadna Romero. Mentre i Nip: Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Sono state “ufficializzate” anche alcune coppie, in quanto, Daniel Moreno Mendoza dovrebbe gareggiare con Laura Caratelli, La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ovviamente con il suo maggiordomo, mentre Massimo Ciavarro non si sa bene che gareggerà o meno con il figlio, visto che lo stesso è stato avvistato con Francesca Fioretti. Micol Olivieri e Nicolò Centioni attori de I Cesaroni, per forza di cose faranno “squadra”, mentre Corinne Clery e Angelo Costabile, sono compagni nella vita e molto probabilmente lo saranno anche nel gioco. Vi piace il cast? Il conduttore? Le accoppiate? Io sono un po’ perplessa, ma aspetterei prima di esprimermi, voi però, fatevi pure sentire!

Potrebbe interessarti anche