logo

Pechino Express 2, i laureati: la scheda di Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-08

L’ottava e ultima coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dai laureati (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Laureati) Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Sono l’unica coppia NIP (di non famosi) presenti in questa nuova edizione. Daniel è nato a …

article-post

L’ottava e ultima coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dai laureati (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Laureati) Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Sono l’unica coppia NIP (di non famosi) presenti in questa nuova edizione. Daniel è nato a Linares il 2 aprile del 1982, ma dal 2009 vive a Roma dividendo casa con Emanuele, un suo amico. Mentre Laura è nata a Roma il 4 aprile del 1983 ma vive a Latina anche se, essendo molto amica sia di Daniel che del suo coinquilino passa moltissimo tempo a Roma in casa loro.

Daniel si è laureato a Granada nel 2006 in medicina. Decide di trasferirsi in Italia per amore ma prima della partenza viene lasciato. Questo però non gli impedirà di raggiungere ugualmente l’Italia ed iscriversi nel 2008 all’università di Firenze, con indirizzo Urologia. L’anno dopo molla gli studi e si sposta a Roma dove si laurea nell’aprile del 2013. Attualmente vive a Roma e lavora presso una casa di cura. Si definisce testardo e molto schietto. Ama viaggiare ed ha paura dei ragni. Definisce il suo rapporto con Laura come un vero rapporto d’amicizia molto forte e confidenziale. Partecipa a Pechino Express perché la considera un’esperienza unica.

Laura si è laureata in Economia e Commercio nel 2008, ed ha preso la laurea specialistica nel 2011 a Latina. Ha vissuto per un anno in Australia e, tornando in Italia ha trovato lavoro come tirocinante in uno studio di commercialisti. Si definisce testarda, orgogliosa, permalosa, sensibile, altruista, caparbia e gentile. Ama viaggiare ed ha paura degli insetti che pungono. Definisce il suo rapporto con Daniel come un’amicizia molto complice e lo considera uno dei suoi migliori amici.

Partecipa a Pechino Express perché trova esaltante l’idea di viaggiare alla scoperta di nuovi posti.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIGLI DI…

Potrebbe interessarti anche