logo

Pechino Express 2, i fidanzati: la scheda di Corinne Cléry e Angelo Costabile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-07

La sesta coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dai fidanzati (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Fidanzati) Corinne Cléry e Angelo Costabile. La Cléry nasce a Parigi il 23 marzo del 1950, ed è un’attrice francese. Ha un figlio di …

article-post

La sesta coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dai fidanzati (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Fidanzati) Corinne Cléry e Angelo Costabile. La Cléry nasce a Parigi il 23 marzo del 1950, ed è un’attrice francese. Ha un figlio di nome Alex a cui è molto legata e due nipotine: Charlotte di 12 anni e Fiona di 10. Attualmente vive a Roma e convive con il fidanzato e compagno di avventura Angelo Costabile. Proprio per quanto riguarda Angelo, è nato a Paola il 18 febbraio del 1978 ed è un imprenditore nel settore immobiliare. Ha due fratelli ed ha due nipoti.

Corinne Clèry ha girato numerosissime pellicole, ma quella che la consacrò al successo fu James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio del 1979. Negli anni ’80 è stata protagonista di svariati sceneggiati andati in onda in Italia. Attrice anche di teatro e conduttrice televisiva, mentre nel 2009 partecipa al reality Ballando con le stelle. Si definisce semplice, con un buon carattere, rispettosa e leale. Ha viaggiato moltissimo e adora farlo. Ha paura dei ragni e dei serpenti in quanto da piccola è caduta in una buca piena di ragni.

Definisce il suo rapporto con Angelo talvolta polemico, visto che lui tende ad esserlo, ma lo definisce anche discreto, riservato e maturo, però a volte sa essere infantile. Partecipa a Pechino Express perché lo considera il momento giusto in quanto, il precedente anno aveva detto di no. Spera di tornare con un bagaglio ricco soprattutto a livello emotivo.

Angelo è un grande appassionato di calcio. Durante il corso degli anni ha giocato per San Lucido-Paolana, Cirò Marina e Tropea. Dopo aver abbandonato il calcio, a 20 anni si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Ha partecipato ad alcuni film e fiction televisive. Si definisce testardo e socievole. Ama viaggiare ed ha paura dei serpenti. Definisce il suo rapporto con Corinne come molto bello in quanto lo vivono giorno per giorno e afferma che nessuno avrebbe puntato sulla loro relazione che però va avanti da due anni e mezzo.

Partecipa a Pechino Express perché ha subito sentito fortemente il programma come una esperienza sua, da fare assolutamente.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIGLI DI…

Potrebbe interessarti anche