logo

Pechino Express 2, gli amici: la scheda di Alessandro Sakara e Stefano Venturini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-04

La quarta coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dagli amici (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Amici) Alessandro Sakara e Stefano Venturini. Sakara è nato a Roma il 2 settembre del 1981, è un atleta italiano di arti marziali miste. …

article-post

La quarta coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dagli amici (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Amici) Alessandro Sakara e Stefano Venturini. Sakara è nato a Roma il 2 settembre del 1981, è un atleta italiano di arti marziali miste. Attualmente vive a Pomezia con la moglie Adele, il suo cane Saki e i suoi due figli: Marco Valerio di tre anni e Leonida di due. Anche Stefano nasce a Roma, il 26 dicembre del 1978, anche lui vive a Pomezia con la moglie Eleonora e il figlio Francesco, di undici mesi.

All’età di appena cinque anni Sakara inizia a giocare a calcio e poi a boxe. Sakara scopre l’UFC casualmente e ne rimane affascinato, tanto da apprendere gli elementi della disciplina e trasferirsi per 5 anni in Brasile dove si è mantenuto combattendo da pugile professionista. Nel 2008 entra nell’American Top Team. Si descrive come una persona simpatica, determinata ed equilibrata. Non ha nessuna fobia e definisce il suo rapporto con Stefano molto bello e aperto in quanto si conoscono da vent’anni e sono molto amici. Partecipa a Pechino Express perché vuole fare conoscere a tutti il suo lavoro.

Stefano ha un negozio tutto suo mentre sogna di diventare un attore ed è per questo che ha frequentato l’Accademia di Teatro di Enrico Brignano. Si definisce un tipo sportivo, anche se a volte manca di continuità e spirito di sacrificio. Ha paura dei lunghi viaggi in aereo, gli fanno paura i serpenti ed è ipocondriaco. Definisce il suo rapporto con Alessio come un legame di fratellanza, anche se si sono riappacificati da poco, dopo tre anni di silenzio.

Partecipa a Pechino Express perché un viaggio tanto faticoso è una sfida da vero uomo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIGLI DI…

Potrebbe interessarti anche