logo

Pechino Express 2, Corinne Clery eliminata lascia Angelo in TV: “Ha detto che in Italia ci separiamo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-01

Ieri sera è andata in onda su RaiDue la quinta puntata di Pechino Express 2, il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo l’abbandono (non volontario) da parte di Alessandra Sensini per una grave distorsione, Massimiliano Rosolino ha continuato la sua gara da solo, fino a quando, durante il suo percorso ha incontrato il …

article-post

Ieri sera è andata in onda su RaiDue la quinta puntata di Pechino Express 2, il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo l’abbandono (non volontario) da parte di Alessandra Sensini per una grave distorsione, Massimiliano Rosolino ha continuato la sua gara da solo, fino a quando, durante il suo percorso ha incontrato il nuovo compagno di viaggio e gioco, Marco Maddaloni, campione italiano di Judo. Napoletano ed affabile come Rosolino, il nuotatore, rimpiange la Sensini ma dopo un attimo l’ha già dimenticata.

La nuova coppia è talmente agguerrita tanto da vincere la tappa e la puntata e, trovandosi di fronte la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory e la coppia di fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile ha scelto di mandare a casa questi ultimi, mentre la busta nera inesorabilmente riportava la scritta ELIMINATI. Un gioco che per l’attrice francese e il ToyBoy si è rivelato “fatale”. I continui litigi, hanno affibbiato alla donna anche il soprannome di Sclery, causa impennate non esattamente piacevoli nei confronti del giovane fidanzato che, nonostante non facesse assolutamente nulla di male, veniva costantemente “accusato”, di essere pazzo, fuori di testa, di alzare la voce e di trattarla male.

Durante il corso di una recente intervista sul settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Delle 15 ore di girato al giorno hanno fatto vedere solo gli spezzoni peggiori in cui volano parole grosse. Che cosa ci posso fare. È il gioco della televisione, più grande di me, ancora non ho imparato. Però devo dire che si è rivelata una bellissima esperienza anche se molto faticosa”. Bellissima Corinne? Quindi l’aver lasciato Angelo ed esserti presa un lungo periodo di pausa per andare a Parigi e stare con gli amici si è quindi rivelato bellissimo? Come vedete un ToyBoy non sempre rende felici, ecco perché, dopo essere stati eliminati, davanti le telecamere l’attrice ha affermato di avere bisogno di una pausa, ed ha quindi lasciato Angelo.

“Angelo ha un carattere molto dolce, ma ha avuto delle reazioni per me non accettabili, che mi hanno molto condizionato il piacere di questo viaggio”, ha esclamato la donna dopo l’eliminazione. Dal canto suo, Angelo tra le lacrime ha risposto: “Non so se in Italia si continua… Ha detto che ci separiamo, non lo so, dipende da lei”. Un uomo di polso anche durante queste occasioni. Quando ci lasciamo con qualcuno, la frase retorica della colpa al 50% è d’obbligo, come le responsabilità del fallimento e mille altre storielle di rito… Mentre Corinne Clery, anche in questo caso ha giocato da sola.

Potrebbe interessarti anche