logo

Paura per Linus, il celebre deejay in ospedale: “Pensavo di avere un infarto!”, ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-05

Un grande spavento per Linus, ma per fortuna la vicenda si è risolta nel migliore dei modi. Sul proprio profilo Instagram il popolare conduttore radiofonico ha postato una foto del suo polso con il braccialetto del pronto soccorso e ha spiegato che di essersi recato in seguito a un malore che aveva scambiato come sintomo …

article-post

Un grande spavento per Linus, ma per fortuna la vicenda si è risolta nel migliore dei modi. Sul proprio profilo Instagram il popolare conduttore radiofonico ha postato una foto del suo polso con il braccialetto del pronto soccorso e ha spiegato che di essersi recato in seguito a un malore che aveva scambiato come sintomo di infarto. Questo il racconto del direttore artistico di Radio Deejay che conduce il suo show mattutino al fianco di Nicola Savino.

Paura per Linus: “Pensavo di avere un infarto!”

“Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona. Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili”, ha raccontato Linus.

Poi il conduttore radio prosegue: “In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco”.

Linus reduce dalla Maratona dles Dolomites 2018

Pasquale Di Molfetta, questo il suo vero nome di Linus, è infatti reduce dalla Maratona dles Dolomites 2018 e pensava che lo sforzo fisico avesse avuto brutte ripercussioni sul suo corpo. Una volta rientrato l’allarme, Linus è tornato a casa e questa mattina è andato in onda con il programma Deejay chiama Italia.

Potrebbe interessarti anche