logo

Paura per Ghali, aggredito da una fan dentro casa: vasi distrutti e insulti contro il rapper

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-12

Lunghi attimi di paura per Ghali. Una fan del rapper ha fatto incursione nel giardino della sua casa di Buccinasco, in provincia di Milano, nella serata di sabato 11 luglio, distruggendo vasi e assalendolo senza mai smettere di urlare. Paura per Ghali, fan lo aggredisce dentro casa: vasi distrutti e urla La ragazza, che ha …

article-post

Lunghi attimi di paura per Ghali. Una fan del rapper ha fatto incursione nel giardino della sua casa di Buccinasco, in provincia di Milano, nella serata di sabato 11 luglio, distruggendo vasi e assalendolo senza mai smettere di urlare.

Paura per Ghali, fan lo aggredisce dentro casa: vasi distrutti e urla

La ragazza, che ha sostenuto di essere arrivata in treno da Benevento, è stata denunciata a piede libero per danneggiamento e violazione di domicilio ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo per l’agitazione che aveva manifestato durante il suo attacco.

Protagonista dell’episodio una ragazza di 22 anni, che da un paesino della provincia di Benevento ha preso un treno per raggiungere la villetta dove abita Ghali. Tutto bene, finché il rapper non è rientrato e lei ha cominciato a distruggere vasi e oggetti che le sono capitati a tiro, insultando poi il rapper e cercando di aggredirlo.

La ragazza non avrebbe mai smesso di gridare. Per questo, dopo essere stata bloccata dai carabinieri, è stata portata in ospedale per una visita psichiatrica. Ha poi dichiarato di essere una estimatrice del cantante, concludendo: “Volevo solo incontrarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Potrebbe interessarti anche