logo

Paura a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso interrompe la diretta: uomo incappucciato entra in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-16

Momenti di panico durante la puntata andata in onda ieri di Pomeriggio 5: durante il programma condotto da Barbara d’Urso un uomo col volto coperto è entrato in studio creando agitazione tra il pubblico presente e costringendo la conduttrice a mandare immediatamente la pubblicità. Proprio Lady Cologno, adocchiando immediatamente l’uomo, ha avuto la prontezza di …

article-post

Momenti di panico durante la puntata andata in onda ieri di Pomeriggio 5: durante il programma condotto da Barbara d’Urso un uomo col volto coperto è entrato in studio creando agitazione tra il pubblico presente e costringendo la conduttrice a mandare immediatamente la pubblicità. Proprio Lady Cologno, adocchiando immediatamente l’uomo, ha avuto la prontezza di riflessi prendendo in mano la situazione e ristabilendo l’ordine dopo pochi istanti.

Paura a Pomeriggio 5, entra incappucciato

Durante il lungo blocco pubblicitario, i telespettatori di Pomeriggio 5 si erano chiesti cosa fosse successo fino a quando, rientrati in studio, non è stata la stessa Barbara d’Urso a spiegare l’accaduto: “Vi chiedo scusa, ma con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata una persona che aveva il volto completamente coperto da una maschera e quindi ho cercato di tenere sotto controllo la cosa”.

L’uomo incappucciato è stato immediatamente bloccato dalla sicurezza: “È stato portato fuori dallo studio e ora stanno cercando di capire di chi si trattasse”, dichiara la conduttrice ancora visibilmente agitata. A quanto pare, entrare nello studio dove va in onda la diretta di Pomeriggio 5, non è affatto semplice e quindi in rete, sono iniziate le prime congetture contro la ruspante conduttrice napoletana. Alcuni infatti, hanno affermato che fosse addirittura tutto programmato per ringalluzzire gli ascolti. Ma Lady Cologno non ha certamente bisogno di questo.

La d’Urso spiegherà chi era l’uomo misterioso?

Alla fine della puntata, Barbara d’Urso come sempre ha pubblicato sui social la classica fotografia dopo la puntata di Pomeriggio 5, ma non ha spiegato l’accaduto. In molti infatti, attendevano che la conduttrice potesse dare delle spiegazioni per rasserenare gli animi. A questo punto, attendiamo di scoprire se domani nel corso della diretta, la conduttrice avrà modo o meno di spiegare di era l’uomo incappucciato e se ci saranno possibilità di rivelare il suo volto.

Potrebbe interessarti anche