logo

Patrizia Rossetti fa arrabbiare Maria Teresa Ruta: svelato un aneddoto prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-21

Maria Teresa Ruta “risponde” a Patrizia Rossetti. Le due conduttrici hanno vinto insieme una passata edizione di Pechino Express e, proprio la regina delle televendite, aveva criticato la scelta della prima di prendere parte al Grande Fratello Vip. Patrizia Rossetti ha “tradito” un’amica? Maria Teresa Ruta svela un aneddoto  Le vecchie dichiarazioni di Patrizia Rossetti …

article-post

Maria Teresa Ruta “risponde” a Patrizia Rossetti. Le due conduttrici hanno vinto insieme una passata edizione di Pechino Express e, proprio la regina delle televendite, aveva criticato la scelta della prima di prendere parte al Grande Fratello Vip.

Patrizia Rossetti ha “tradito” un’amica? Maria Teresa Ruta svela un aneddoto 

Le vecchie dichiarazioni di Patrizia Rossetti sono state evidenziate anche da Guenda Goria nel corso della prima puntata d’esordio del GF Vip andata in onda lo scorso lunedì sera.

Raggiunta da the pipol, Maria Teresa Ruta ha “risposto” alla Rossetti evidenziando un certo rammarico:

Sono rimasta interdetta. Da Patrizia Rossetti proprio non me lo sarei aspettato! Caspita. Ha fatto con me Pechino Express, e credevo ci fosse un’amicizia pulita. Ti racconto un aneddoto: prima che lei entrasse all’interno della casa del GF Vip le ho telefonato una sera. Le ho dato tantissimi consigli e lei sembrava fiera di noi. Le ho augurato il meglio. 

Una volta che lei ha fatto il suo ingresso sono improvvisamente usciti su tutti i social le dichiarazioni che lei aveva fatto contro di me quando io mi trovavo all’interno del reality. Cose che, purtroppo, non avevo mai visto e che lei non mi aveva mai confessato a voce. 

Mia figlia Guenda è intervenuta, io ci sono rimasta male. Forse lei aveva bisogno di soldi per ritornare dalla D’Urso. Un confronto con lei? Mi piacerebbe! Sarebbe carino se mi dicesse tutto in faccia! E magari le chiederei “come ci si sente a fare un reality dato che tu hai detto che per farne uno ci si debba svendere?”.

Potrebbe interessarti anche