logo

Patrizia Reggiani arrabbiata con Lady Gaga che la interpreta nel film “House of Gucci”: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Lady Gaga prosegue il suo soggiorno lavorativo a Milano. L’artista si trovava in una piazza Duomo blindata per girare alcune scene del film House of Gucci di Ridley Scott. La star, che interpreta Patrizia Reggiani, si è anche fermata per fare una piccola merenda gustando un panzerotto in compagnia del collega Adam Driver. Patrizia Reggiani …

article-post

Lady Gaga prosegue il suo soggiorno lavorativo a Milano. L’artista si trovava in una piazza Duomo blindata per girare alcune scene del film House of Gucci di Ridley Scott. La star, che interpreta Patrizia Reggiani, si è anche fermata per fare una piccola merenda gustando un panzerotto in compagnia del collega Adam Driver.

Patrizia Reggiani arrabbiata con Lady Gaga

La tappa di Milano di Lady Gaga fa seguito a quelle delle scorse settimane in Valle d’Aosta e a Roma. E se i fotografi tengono gli obiettivi ben saldi in nella speranza di immortalare la star, proprio la ex signora Gucci pare non essere particolarmente contenta così come riferisce l’avvocato Daniele Pizzi a Telelombardia:

La signora Patrizia Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set.

La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano. Via Palestro, la Statale e ora anche Montenapoleone. E lei non ne sa nulla, non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione.

L’ex moglie di Gucci è stata contattata anche dall’ANSA e, anche in questo caso, non è stata clemente con Gaga:

Sono alquanto infastidita dal fatto che Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi. Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto.

Riprese, cast e data d’uscita del film

Le riprese del film sono iniziate a Roma a febbraio. Dopo le scene ad alta quota girate in Val d’Aosta la troupe si è spostata nel centro di Milano. Tra le tappe previste ci sono anche Firenze e il Lago di Como.

Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, il cast stellare comprende anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi). La data d’uscita del film è fissata al 24 novembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Potrebbe interessarti anche