logo

Il dolore di Patrizia Pellegrino per la morte del figlio: confessioni a cuore aperto al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-25

Dopo aver mostrato la sua cicatrice (dovuta al tumore) a Miriana Trevisan, Patrizia Pellegrino ha raccontato a Manila Nazzaro della dolorosa perdita di Riccardo, il figlio morto pochi giorni dopo la nascita. Patrizia Pellegrino, dolorosa perdita: la morte del figlio Riccardo Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino. Io l’avevo messo in camera. …

article-post

Dopo aver mostrato la sua cicatrice (dovuta al tumore) a Miriana Trevisan, Patrizia Pellegrino ha raccontato a Manila Nazzaro della dolorosa perdita di Riccardo, il figlio morto pochi giorni dopo la nascita.

Patrizia Pellegrino, dolorosa perdita: la morte del figlio Riccardo

Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino. Io l’avevo messo in camera. Sai che difficilmente i bonsai fioriscono. Il giorno in cui mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più, indovina che è successo? È fiorito!

E’ uscito un fiore bianco enorme, stupendo. Era lui che mi salutava. Non l’ho potuto salutare o vedere. Lui è il mio angelo custode. Un fiorellino, lui era lì, come a dire ‘mamma io non sono andato via, sono qui per te’.

Patrizia Pellegrino, quindi, ha capito perfettamente il dolore provato da Manila Nazzaro per la perdita del figlio:

Ora io vivo per i miei figli e sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. I miei successi. Mi sento una donna tanto fortunata. Scusami, però quando parlo di Riccardo non riesco a trattenermi, come quando anche tu hai parlato della tua bimba. L’avevi nella pancia e poi in un attimo tutto è finito. Li coccoli, li senti che già ci sono e poi d’improvviso… non c’è più.

QUI trovate il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche