logo

Cosa pensa davvero Patrizia Mirigliani di Miriana Trevisan: la mamma di Nicola fa il punto su Katia e Manila

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-02

Nicola Pisu poco alla volta avrebbe mollato la presa con Miriana Trevisan dopo il serratissimo corteggiamento nella Casa del Grande Fratello Vip. da quando l’ex ragazza di Non è la Rai ha messo dei chiari paletti, Nicola avrebbe iniziato ad allontanarsi gradualmente. Ma cosa ne pesa davvero Patrizia Mirigliani, mamma di Pisu? Patrizia Mirigliani dice …

article-post

Nicola Pisu poco alla volta avrebbe mollato la presa con Miriana Trevisan dopo il serratissimo corteggiamento nella Casa del Grande Fratello Vip. da quando l’ex ragazza di Non è la Rai ha messo dei chiari paletti, Nicola avrebbe iniziato ad allontanarsi gradualmente. Ma cosa ne pesa davvero Patrizia Mirigliani, mamma di Pisu?

Patrizia Mirigliani dice la sua Miriana, Katia e Manila

Mentre ha sbottato sui social per l’atteggiamento di Alex Belli e Manila Nazzaro, Patrizia Mirigliani ha rilasciato una intervista al settimanale NuovoTv alla quale ha espresso il suo punto di vista su Miriana Trevisan asserendo:

Secondo me Miriana non è la donna giusta per mio figlio Nicola. Non li vedo in sintonia, ma non ho nulla contro di lei.

Nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip Nicola ha avuto modo di parlare del suo difficile passato e dei problemi di dipendenza con la droga. La mamma è tornata sull’argomento e nella stessa intervista ha spiegato:

E’ un dramma che affonda le radici nella sua insicurezza alimentata dalla mancanza di una figura paterna e il bullismo.

La mancanza della figura paterna e il bullismo a causa della lieve balbuzie hanno indubbiamente segnato la giovinezza di Nicola. A proposito della sua balbuzie, Patrizia Mirigliani ci è rimasta male per il comportamento di Katia Ricciarelli ritenendola “inopportuna”, riferendosi a quando ha detto di non capirlo quando parla. Anche il comportamento di Manila Nazzaro, la quale avrebbe detto a Soleil di fare gruppo con le altre donne della Casa non sarebbe andato a genio alla mamma di Nicola.

Potrebbe interessarti anche