logo

Patrizia Mirigliani ha denunciato il figlio Nicola: estorsione, minacce e violenza, racconto choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Patrizia Mirigliani, ospite di Mara Venier durante la nuova puntata di Domenica In, ha raccontato la vicenda del figlio Nicola, per il quale il giudice ha attivato il codice rosso in seguito alla denuncia della patron di Miss Italia per estorsione, minacce e violenza (cliccate qui). Patrizia Mirigliani ha denunciato il figlio Nicola Dallo scorso …

article-post

Patrizia Mirigliani, ospite di Mara Venier durante la nuova puntata di Domenica In, ha raccontato la vicenda del figlio Nicola, per il quale il giudice ha attivato il codice rosso in seguito alla denuncia della patron di Miss Italia per estorsione, minacce e violenza (cliccate qui).

Patrizia Mirigliani ha denunciato il figlio Nicola

Dallo scorso 10 febbraio, il figlio è fuori dalla casa in cui viveva con sua madre, col braccialetto elettronico e sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento a meno di 400 metri di distanza da Patrizia Mirigliani:

Per 12 anni ho sofferto in silenzio ho fatto di tutto per aiutare Nicola. Poi ho capito che dovevo rivolgermi alle forze dell’ordine che era ora di farlo per amore suo. Tante mamme mi hanno scritto per raccontare la loro storia. Sono ragazzi fragili.

A 18 anni Nicola ha iniziato ad avere delle frequentazioni non buone. Una cara amica mi ha avvertito che frequentava cattive compagnie. Ho verificato e scoperto tutto, è stato in tante comunità, ma ogni volta ricominciava peggio di prima.

La vicenda è stata resa pubblica proprio al figlio:

Io non avrei mai informato i media di questo, lui lo ha fatto per ricattarmi, ma non capisce che si danneggia più lui che me. Ha 31 anni e tutta la vita davanti. Nicola continua a dirmi che ha voglia di vedermi, ma io voglio delle prove da lui, anche se mi manca molto.

Mara Venier ha quindi concluso:

Mi preoccupo per te Patrizia…

La risposta di Patrizia Mirigliani fa capire l’amore che ha per Nicola:

Ce la farò… farei qualsiasi cosa per mio figlio.

Potrebbe interessarti anche