logo

Patrizia Mirigliani scrive a Nicola Pisu ma ignora le brutte parole del figlio a Miriana Trevisan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-10

Patrizia Mirigliani, mamma di Nicola Pisu, ha rotto il silenzio nelle passate ore dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso del reality, Pisu si è reso protagonista di un brutto momento quando, per rabbia, ha riferito delle spiacevoli frasi a Miriana Trevisan che hanno fatto rumoreggiare anche lo studio. Patrizia Mirigliani e la …

article-post

Patrizia Mirigliani, mamma di Nicola Pisu, ha rotto il silenzio nelle passate ore dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso del reality, Pisu si è reso protagonista di un brutto momento quando, per rabbia, ha riferito delle spiacevoli frasi a Miriana Trevisan che hanno fatto rumoreggiare anche lo studio.

Patrizia Mirigliani e la dedica a Nicola Pisu: nessun riferimento alla lite con Miriana

Stranamente però, Patrizia Mirigliani, intervenuta sui social, ha voluto solo scrivere al figlio Nicola senza fare alcun riferimento alle sue parole rivolte a Miriana. La padron di Miss Italia si è limitata a rivolgere al Vippone una dolce dedica:

È proprio vero Nicola: non è importante la meta ma il viaggio che ognuno di noi compie per raggiungerla. Tu hai affrontato le tue paure, i mostri del passato e altri del presente senza mai arretrare, con grande coraggio e umiltà. Comunque andrà a finire questa avventura, tu per me hai già vinto. Ti amo immensamente, mamma.

Nel video allegato alla sua dedica, mamma e figlio sono insieme seduti su una panchina poco prima dell’ingresso di Nicola al Grande Fratello Vip ed in quella occasione la madre si augurava che lui potesse restare il più a lungo possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)

Potrebbe interessarti anche