logo

Patrizia De Blanck e le storie fake nella Casa: “Pierpaolo l’ho sistemato con Elisabetta Gregoraci”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-02

Patrizia De Blanck continua ad avere un gran bel da fare nella Casa del GF Vip, tra strategie e coppie fake da mettere insieme. Dopo aver consigliato nei giorni scorsi a Massimiliano Morra di flirtare con Guenda Goria, spiegandogli di aver già dato lo stesso consiglio anche ad Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, al fine …

article-post

Patrizia De Blanck continua ad avere un gran bel da fare nella Casa del GF Vip, tra strategie e coppie fake da mettere insieme. Dopo aver consigliato nei giorni scorsi a Massimiliano Morra di flirtare con Guenda Goria, spiegandogli di aver già dato lo stesso consiglio anche ad Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, al fine di accendere il gossip su di loro poichè, in fin dei conti si tratta solo di “lavoro”, la contessa è tornata a parlare di finte storie d’amore nella Casa.

Patrizia De Blanck e le storie fake nella Casa: consigli anche a Guenda

Adesso la contessa De Blanck ha invitato anche Guenda Goria a darsi da fare con Massimiliano Morra, anche se la figlia di Maria Teresa Ruta avrebbe manifestato un maggiore interesse per Pierpaolo Pretelli. Patrizia però l’ha interrotta subito: “Lui è andato, è sistemato già”.

Patrizia De Blanck avrebbe le idee molto chiare su come dovrebbero andare le cose nella Casa del GF Vip. Le finte storielle a suo dire funzionerebbero ma non nel suo caso, tanto da ammettere che non avrebbe mai potuto far nulla con il primo eliminato Fulvio Abbate. Il buon Fabiano di Biccy.it ha riportato un discorso piuttosto eloquente della contessa che la dice lunga sui suoi consigli strategici resi ai concorrenti:

Io continuo a dire che il mio consiglio è valido. Ho detto a Elisabetta e Pierpaolo: ‘ragazzi andate e muovetevi, voi due dovete dare materiale. Fuori staranno tutti a pensare a voi. I giornali vi seguiranno tantissimo’. Tanto Elisabetta c’ha un fidanzatino. Quell’altro è single, quindi? Ho detto loro di fare qualcosa così anche i programmi parleranno solo di loro. Tu Guenda devi continuare con Massimiliano. Ormai Pierpaolo l’ho sistemato con Elisabetta, lui è preso. Io invece non farò nulla, cosa dovevo fare? Con Fulvio? Ma voi siete pazzi, ma nemmeno se me lo servivano su un piatto d’argento.

Adesso però l’outing di Adua Del Vesco a Massimiliano Morra potrebbe sconvolgere i piani della contessa…

Potrebbe interessarti anche