logo

Patrizia De Blanck perde un dente da Paolo Bonolis: il retroscena di “Avanti un altro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Gabriele Parpiglia dopo l’editoriale dedicato all’amico Tommaso Zorzi, ha regalato un divertente retroscena con protagonista la Contessa Patrizia De Blanck, ospite di “Avanti un altro di sera”, il programma di Paolo Bonolis che sta per acciuffare la prima serata di Canale 5. Ecco cosa si legge via Giornalettismo. Patrizia De Blanck perde un dente da …

article-post

Gabriele Parpiglia dopo l’editoriale dedicato all’amico Tommaso Zorzi, ha regalato un divertente retroscena con protagonista la Contessa Patrizia De Blanck, ospite di “Avanti un altro di sera”, il programma di Paolo Bonolis che sta per acciuffare la prima serata di Canale 5. Ecco cosa si legge via Giornalettismo.

Patrizia De Blanck perde un dente da Paolo Bonolis

Durante la registrazione di “Avanti un altro” con ospiti i concorrente dell’ultimo “Gfvip” imprevisto in diretta per la contessa Patrizia De Blanck che proprio durante il suo ingresso, ha perso un dente.

Alt. Un dente vero, non finto! Ha spiegato la Contessa. Una gag che poi è stata trasformata dal grande Paolo Bonolis in gag durata per tutta la puntata, con la Contessa che continuava a ripetere che il suo dente fosse vero, ma ormai perso.

Gli altri “incidenti” simili accaduti in TV

Non è certo la prima volta che un personaggio televisivo perde un dente in diretta (o quasi). E’ successo a Fabrizio Corona ospite di Verissimo da Silvia Toffanin ed anche alla conduttrice ucraina Marichka Padalko come documentato qui su Blog Tivvù con tanto di video diventato virale proprio questa estate (e che vi lasciamo a seguire).

Potrebbe interessarti anche