logo

Patrizia De Blanck offende Stefania Orlando? La presunta parolaccia della contessa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-08

Patrizia De Blanck, anche fuori dalla Casa del GF Vip continua a fare rumore. Alla contessa proprio non va giù l’eliminazione subita e che, secondo quanto dichiarato dalla stessa, sarebbe in qualche modo dipesa dalla nomination di Stefania Orlando. Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: ha detto una parolaccia in diretta tv? In maniera contraddittoria …

article-post

Patrizia De Blanck, anche fuori dalla Casa del GF Vip continua a fare rumore. Alla contessa proprio non va giù l’eliminazione subita e che, secondo quanto dichiarato dalla stessa, sarebbe in qualche modo dipesa dalla nomination di Stefania Orlando.

Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: ha detto una parolaccia in diretta tv?

In maniera contraddittoria la contessa De Blanck ha sostenuto inizialmente di essere stata contenta della sua eliminazione, salvo poi ammettere di non essersela aspettata attaccando senza mezzi termini proprio la Orlando. Nella recente intervista a Superguidatv.it ha infatti tuonato:

Ci si è messa in mezzo Stefania Orlando che si è dimostrata falsa comportandosi in un modo vergognoso […] Mi stava sempre alle calcagna controllando qualsiasi cosa facessi. Non mi è piaciuta per niente. Lei ha fatto il suo gioco ma nelle amicizie i giochi non dovrebbero esistere.

Anche nell’ultima puntata del GF Vip la De Blanck ha approfittato per attaccarla ancora e Alfonso Signorini ha avuto non poche difficoltà a tenerla a bada, facendole rispettare le distanze mentre continuava a tuonare contro Stefania dandole della bugiarda, della falsa e… forse anche qualcosa in più.

Diversi spettatori, infatti, hanno intravisto una presunta parolaccia uscire dalla bocca della contessa e diretta proprio alla Orlando. Ma sarà davvero così? Noi non ci sbilanciamo poichè l’audio non è chiarissimo, voi cosa ne pensate? Il video a seguire (fino a quando non sarà cancellato…).

Potrebbe interessarti anche