“Patrizia De Blanck esagera al GF Vip ma è meglio di Adua Del Vesco”, parla Costanzo

08/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Costanzo rimprovera Patrizia De Blanck

Maurizio Costanzo nella sua famosa rubrica tra le pagine del settimanale Nuovo, ha aspramente criticato l’atteggiamento “fumantino” di Patrizia De Blanck, attuale concorrente del quinta edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Costanzo rimprovera Patrizia De Blanck: “Ma è meglio di Adua Del Vesco…”

La De Blanck è un personaggio vulcanico e sa bene come attirare l’attenzione su di sé. Tra l’altro lei ha già partecipato all’Isola dei Famosi, quindi conosce le dinamiche dei reality, meglio di giovani come Adua Del Vesco. Ma a volte la Contessa esagera: ha detto una frase irripetibile a un suo coinquilino.

Con molta probabilità Costanzo si riferisce allo scivolone della De Blanck che, parlando con Tommaso Zorzi, ha poi concluso la faccenda con un orrendo “Sparati!”. Sappiamo però quanto Patrizia stia facendo un gioco particolarmente “croccante” e pungente e le cadute di stile, purtroppo, sono state talmente tante che abbiamo perso il conto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI