logo

“Si sparasse!”, Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi: commento choc (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

L’atteggiamento sopra le righe di Patrizia De Blanck sta incominciando a stancare gli estimatori del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore la Contessa ha malamente sbottato pure contro Tommaso Zorzi, scatenando la reazione del web. “Si sparasse!”, Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi: commento choc Hai rotto il cazz*, già sono incazzata nera per la …

article-post

L’atteggiamento sopra le righe di Patrizia De Blanck sta incominciando a stancare gli estimatori del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore la Contessa ha malamente sbottato pure contro Tommaso Zorzi, scatenando la reazione del web.

“Si sparasse!”, Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi: commento choc

Hai rotto il cazz*, già sono incazzata nera per la storia della stanza. Si sparasse così almeno smette di rompere i coglion*.

Questo il violento commento della De Blanck scagliandosi contro l’atteggiamento dell’influencer, vero (e praticamente unico) mattatore di questa quinta edizione del reality show di Casa Mediaset.

Proprio in queste ore, sempre Patrizia, parlando all’orecchio e Enock, aveva apostrofato Zorzi come uno “stronz*”. Senza considerare il termine “froc*o” utilizzato proprio qualche giorno addietro. A questo punto, tutti gli atteggiamenti decisamente sopra le righe di Patrizia, meriterebbero – come minimo – un rimprovero oppure un serio richiamo da parte del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche