logo

Patrizia De Blanck attacca Stefania Orlando e Barbara d’Urso: “Le amiche non ti trattano così!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-13

Patrizia De Blanck dopo il Grande Fratello Vip spara a zero su Barbara d’Urso (rea di averle fatto dei “trappoloni” quando era in Casa) e Stefania Orlando, sua ex collega di reality show con la quale non è mai andata particolarmente d’accordo. Patrizia De Blanck attacca Stefania Orlando e Barbara d’Urso “Ammetto di esserci rimasta …

article-post

Patrizia De Blanck dopo il Grande Fratello Vip spara a zero su Barbara d’Urso (rea di averle fatto dei “trappoloni” quando era in Casa) e Stefania Orlando, sua ex collega di reality show con la quale non è mai andata particolarmente d’accordo.

Patrizia De Blanck attacca Stefania Orlando e Barbara d’Urso

“Ammetto di esserci rimasta male perché Stefania faceva l’amica con me. Per simili sciocchezze io perdono sempre”, ha ammesso Patrizia De Blanck al settimanale Vero commentando la Orlando. Si parla anche del futuro “incerto” di Antonella Elia nel ruolo di opinionista, la Contessa prenderebbe mai il suo posto?

Non saprei. Ci sono periodi in cui penso che mi divertirei a farlo e periodi in cui non lo farei mai e poi mai.

Poi l’affondo a Barbara d’Urso:

Faceva l’amica con me e invece non mi è piaciuto il suo comportamento. Non mi è piaciuto questo suo modo di fare. Gli amici non si trattano così!

Il precedente attacco alla d’Urso

Barbara d’Urso? Non l’ho perdonata, ma non perché mi ha rispeso senza vestiti. Ma dopo voleva farmi questo trappolone ed ha chiamato tutte le persone, sparlando della mia famiglia e tutto quanto. Cosa che dopo abbiamo ampiamente dimostrato. Tu non ti puoi approfittare mentre tu stai dentro e non puoi rispondere… – scrive blogtivvu.com –  e tu fai le peggio cose per cercare di distruggere la mia immagine e la famiglia. Per fortuna c’era mia figlia la quale ha saputo rispondere, abbiamo tutte le documentazioni, tutte le cose e se la son piantata.

Potrebbe interessarti anche