logo

Patrizia Bonetti mostra i segni dell’ustione dopo l’Isola dei Famosi? – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-16

Patrizia Bonetti, nonostante la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi, ha lasciato il segno. Dopo la prova del fuoco, l’ex naufraga è dovuta tornare in Italia per curare le ustioni riportate sul ventre. Patrizia Bonetti mostra i segni dell’ustione dopo l’Isola dei Famosi? Tramite le sue storie di Instagram, si è mostrata con la pancia …

article-post

Patrizia Bonetti, nonostante la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi, ha lasciato il segno. Dopo la prova del fuoco, l’ex naufraga è dovuta tornare in Italia per curare le ustioni riportate sul ventre.

Patrizia Bonetti mostra i segni dell’ustione dopo l’Isola dei Famosi?

Tramite le sue storie di Instagram, si è mostrata con la pancia scoperta e si intravede una zona di pelle di differente colore, quasi fosse “segnata” dalle classiche cicatrici che rimangono dopo una forte ustione.

Naturalmente non possiamo confermare si tratti dei segni lasciati dalla prova in Honduras ma, la Bonetti, dopo questa sfortunata prova ha perso una bella occasione.

Peccato che sia dovuta tornare in Italia così presto, il suo personaggio – secondo noi – avrebbe fatto scintille e creato più di una dinamica.

Ecco la foto a cui facciamo riferimento nel nostro articolo: voi cosa ne pensate?


Patrizia Bonetti, Isola dei Famosi

Patty Bonetti in studio dopo il ritiro dall’Isola

A distanza di qualche settimana, dopo i silenzi intermezzati da presunte intenzioni di voler far causa alla produzione, con annessa smentita, Patrizia Bonetti è tornata all’Isola lo scorso 2 maggio (ma solo in studio).

Ad accoglierla, nella puntata di ieri, la padrona di casa Ilary Blasi ed i due opinionisti:

Sto bene mi sono ripresa finalmente, sto molto bene sono contenta di essere qui stasera. Ci tenevo tanto, era un’avventura che era da tempo che volevo fare. Ma gli incidenti succedono e l’importante è andare avanti. Chi potrebbe andare fino alla fine? Nicolas mi piace come sta agendo all’interno del gruppo.

Potrebbe interessarti anche