Patrizia Bonetti in ospedale, “grave”: ex Grande Fratello aggredita da tre donne, video choc

28/02/2019 di Emanuela Longo

Paura per Patrizia Bonetti, l’ex concorrente del Grande Fratello finita in ospedale dopo essere rimasta vittima di una violenta aggressione. La giovane sarebbe stata aggredita da tre donne mentre si trovava al cinema insieme all’amica Aida Yespica. Una volta uscite però, le tre donne sconosciute avrebbero iniziato a picchiare selvaggiamente con un casco la Bonetti alla quale avrebbero addirittura strappato i capelli mentre cercava di fuggire. A riportare il drammatico momento dell’aggressione, con tanto di video dei momenti successivi è stato Corona Magazine The King. Ecco cosa si legge sul portale in merito all’aggressione a Patrizia Bonetti.

Patrizia Bonetti in ospedale dopo aggressione

“Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia. Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente. Finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia”: così Corona Magazine The King spiega l’aggressione a scapito dell’ex concorrente del Grande Fratello.

“Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina. L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine”, prosegue.

La Bonetti sarebbe riuscita ad alzarsi e difendersi cercando di scappare alle tre sconosciute che però avrebbero reagito in modo ancora più violento staccandole i capelli e lasciando alcune ciocchi per terra. Quindi si sarebbero date alla fuga non prima di averle ripetutamente insultate. Sempre secondo Corona Magazine, Patrizia Bonetti sarebbe attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI