logo

Patrick Ray Pugliese, scherzo Le Iene: tradito dalla fidanzata Sara Nanna? In bagno con l’amante – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-23

Nuova settimana in compagnia de Le Iene e nuovo scherzo, questa volta a scapito di Patrick Ray Pugliese. Dopo aver partecipato a diverse edizioni del reality Grande Fratello vantando il maggior numero di presenze nella Casa di Cinecittà, adesso l’ex gieffino deve fare i conti con la gelosia nei confronti della fidanzata Sara Nanna. Approfittando …

article-post

Nuova settimana in compagnia de Le Iene e nuovo scherzo, questa volta a scapito di Patrick Ray Pugliese. Dopo aver partecipato a diverse edizioni del reality Grande Fratello vantando il maggior numero di presenze nella Casa di Cinecittà, adesso l’ex gieffino deve fare i conti con la gelosia nei confronti della fidanzata Sara Nanna. Approfittando delle sue grandi passioni – il ciclismo e, appunto, la fidanzata – Le Iene hanno deciso di giocargli un brutto scherzo!

Patrick Ray Pugliese, lo scherzo de Le Iene

Con la complicità della sua fidanzata, Patrick Ray Pugliese è stato messo alla prova: come reagirà di fronte ad un possibile tradimento? Attraverso il ricevimento di vari regali – dalle rose gialle passando per alcuni Dvd con storie d’amore fino ad un sex toy – da parte di uno spasimante anonimo, Patrick comprende di essere stato tradito.

“È un bastardo perché sa che sei fidanzata”, dice l’ex gieffino. Poi tra lui e lo spasimante anonimo inizia un vero e proprio duello a distanza. “Se ti piace puoi andare con lui”, dice ancora Patrick alla fidanzata. Quindi arriva a mettere in dubbio il fatto che lo abbia già tradito in passato (magari proprio mentre era al Grande Fratello).

Alla fine l’ex gieffino si ritrova davanti alla prova più difficile: becca la fidanzata insieme al presunto amante in flagrante… come l’avrà presa?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO

Potrebbe interessarti anche