logo

Patrick Ray Pugliese chiarisce un malinteso della finale: “Paolo e Clizia? Non ho niente contro di loro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

Patrick Ray Pugliese in diretta con l’account Instagram di Chi Magazine, ha risposto ad alcune domande riguardanti il Grande Fratello Vip, parlando anche dei suoi atteggiamenti in Casa: “Non voglio rimproverarmi nulla”, ha esordito. Patrick commenta la storia di Clizia e Paolo Patrick ha commentato la storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, chiarendo …

article-post

Patrick Ray Pugliese in diretta con l’account Instagram di Chi Magazine, ha risposto ad alcune domande riguardanti il Grande Fratello Vip, parlando anche dei suoi atteggiamenti in Casa: “Non voglio rimproverarmi nulla”, ha esordito.

Patrick commenta la storia di Clizia e Paolo

Patrick ha commentato la storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, chiarendo alcune malintesi che erano emersi (cliccare per credere) proprio durante la finalissima:

Ho visto la loro relazione nascere, come si è sviluppata. Sono persone alle quali voglio bene. Con Andrea Denver scherzavo spesso, soprattutto in merito alle citazioni. Durante il saluto tra Clizia e Paolo, noi (lui e Paola Di Benedetto, ndr) sentivamo. Quando ha citato Tommasi di Lampedusa ho detto a Paola che ci sarebbe dovuto essere un Denver di Lampedusa, perché sicuramente avrebbe fatto delle battute per sdrammatizzare il romanticismo della situazione. Era semplicemente un discorso legato a delle battute. Niente contro Clizia.

“Antonella Elia? Di lei ho un buon ricordo”

Io mi sono trovato bene con Antonella, fino all’accusa di averla spinta che non era vero. Certo non posso chiederle scusa e immaginare di averla spinta quando non è andata così. Per cui lei può anche immaginare di perdonarmi visto che ha immaginato di essere stata spinta. Per me è uguale, la realtà è un’ altra. Io non l’ho spinta. Di lei ho un bel ricordo, sopratutto dell’ ultima settimana in cui ci siamo divertiti da matti.

Potrebbe interessarti anche