logo

Patrick, Antonella Elia e la psicologa al GF Vip: il passo indietro “travisamenti” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-18

Di recente Patrick Ray Pugliese, in una intervista a Fanpage.it è stato un vero e proprio fiume in piena. Ha parlato di Antonio Zequila e delle frasi choc pronunciate nel corso della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip (Clicca qui per saperne di più) e soprattutto ha parlato di Antonella Elia. In merito …

spinner

Di recente Patrick Ray Pugliese, in una intervista a Fanpage.it è stato un vero e proprio fiume in piena. Ha parlato di Antonio Zequila e delle frasi choc pronunciate nel corso della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip (Clicca qui per saperne di più) e soprattutto ha parlato di Antonella Elia. In merito alla showgirl, ha reso una rivelazione incredibile tirando in ballo anche la psicologa del reality.

Patrick Ray Pugliese smentisce parole su Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Patrick “indovino”: “Antonella? Credo uscirà lei”

Nel corso della sua intervista post GF Vip, Patrick Ray Pugliese parlando proprio di Antonella Elia aveva detto:

Magari lei immagina davvero di essere stata spinta perché ha dei problemi. La psicologa del GF mi ha detto che non sta bene…

A distanza di qualche ora da quelle sue parole che hanno inevitabilmente fatto il giro del web, ecco arrivare l’atteso passo indietro dell’ex gieffino. Patrick nega di aver detto quelle parole e dice di essere stato frainteso.

In un video pubblicato sui suoi social (potete vederlo in apertura), Patrick spiega:

Ci tenevo a precisare una cosa, visto che da delle interviste che ho rilasciato c’è stata una male interpretazione riguardo a delle informazioni che posso aver ricevuto da una delle psicologhe del Grande Fratello. Volevo smentire questa cosa. A proposito di Antonella Elia. Erano travisamenti, ma pareri personali miei nelle interviste.

Un passo indietro in piena regola, quello compiuto da Patrick e che appare più come un tentativo di mettere una ‘pezza’ alle sue stesse dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche