logo

“Faccio un passo indietro”, Dayane Mello prende una decisione su Rosalinda Cannavò (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-23

Dayane Mello non perde l’occasione per mostrarsi severa nei confronti della sua amica speciale Rosalinda Cannavò. E così, dopo la questione legata a Mario Ermito, la modella brasiliana ha preso le distanze dall’attrice trovando anche strano il suo avvicinamento nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. GF Vip, Dayane Mello sparla Rosalinda Cannavò: “Faccio …

article-post

Dayane Mello non perde l’occasione per mostrarsi severa nei confronti della sua amica speciale Rosalinda Cannavò. E così, dopo la questione legata a Mario Ermito, la modella brasiliana ha preso le distanze dall’attrice trovando anche strano il suo avvicinamento nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

GF Vip, Dayane Mello sparla Rosalinda Cannavò: “Faccio un passo indietro, qualcosa non quadra”

Dayane, unitasi al gruppetto formato da Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet, ha criticato l’amica parlando del fraintendimento con Mario, il quale avrebbe tentato alcuni approcci sentimentali sia con l’ex tronista che con l’attrice siciliana.

Dopo avere fatto un riassunto dei fatti, la Mello ha scaricato tutte le colpe sull’amica per quel che concerne la polemica che ne è scaturita, a suo dire del tutto inutile, mentre Sonia si è ben comportata glissando elegantemente. “Rosalinda non è stata neanche intelligente”, dichiara proprio per Mario stava cercando di tutelarla pensando al fidanzato a casa.

Dayane ricorda come il racconto le fosse stato fatto privatamente, sotto le coperte, e proprio lei le aveva consigliato di tacere per non far soffrire Giuliano. Invece “ha fatto tutto lei, non capisco”, conclude, per poi sbottare con un’insinuazione negativa: “Voleva far passare lui per quello che ci prova con tutte?”.

Sonia Lorenzini ha un’ipotesi originale che getta ombre su Rosalinda Cannavò: forse la ragazza non è mai stata interessata a nessuno nella Casa, ma quando ha visto Mario ha avuto un sussulto: “Me lo ha chiesto appena entrato. La Nomination è stata fatta gelosia per lui”.

“Io faccio un passo indietro. Ride e scherza con tutti, in altri casi avrebbe pianto per tre giorni”, continua Dayane Mello sospettosa. Con l’ingresso della diretta interessata, il terzetto cambia argomento. Poi, dopo il suo allontanamento il nuovo affondo: perché Rosalinda si intrattiene con Giulia Salemi, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi? “Qualcosa non mi quadra”, conclude la modella.

Potrebbe interessarti anche