logo

Passione tra Chiara del Grande Fratello 12 e Francesca De André: “Migliori amiche che hanno rapporti fisici” ma “Non siamo lesbiche”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-28

Ricordate Chiara Giorgianni, la milanese della dodicesima edizione del Grande Fratello, al centro del chiacchierato “triangolo” che la vedeva protagonista insieme all’ex gieffino Amedeo Aterrano ed alla sua fidanzata? Bene, a quanto pare la ragazza ha già archiviato la sua passata infatuazione per il concorrente campano che più volte gli aveva dato il “benservito”, per …

article-post

Ricordate Chiara Giorgianni, la milanese della dodicesima edizione del Grande Fratello, al centro del chiacchierato “triangolo” che la vedeva protagonista insieme all’ex gieffino Amedeo Aterrano ed alla sua fidanzata? Bene, a quanto pare la ragazza ha già archiviato la sua passata infatuazione per il concorrente campano che più volte gli aveva dato il “benservito”, per coltivare un’amicizia più intima con Francesca De André, nipote del celebre cantautore Fabrizio ed ex naufraga, nel 2011, del reality l’Isola dei Famosi, nella categoria “Parenti di…”.

Le due ragazze si sono sottoposte ad una lunga quanto intensa intervista sulle pagine del settimanale Vanity Fair dove a prendere per prima la parola è stata proprio l’ex gieffina Chiara che, in merito al rapporto con Francesca ha asserito:

Va bene, inizio io. Noi non siamo una coppia perché non siamo lesbiche.

Affermazione che ci riporta indietro nel tempo, all’edizione numero 10 del reality Grande Fratello, in merito all’amicizia speciale tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Dello stesso parere, tuttavia, non è sembrata essere l’ex naufraga che ha invece puntualizzato:

Io credo invece che noi siamo una coppia.

Ma come e quando è nata questa nuova coppia da reality che, secondo alcuni altro non è che una semplice trovata pubblicitaria? Chiara, intanto, ha voluto chiarire meglio che tipo di rapporto ci sia tra le due:

Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci.

E sul loro incontro:

Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana.

A rivelare qualcosa in più, facendo intendere come il loro rapporto sia già andato oltre, è poi intervenuta Francesca, che ha spiegato:

Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme.

Ma come mai rendere pubblico ciò che neppure loro riescono a definire (considerando il diverso punto di vista da parte di entrambe sull’essere o meno una coppia)? Secondo Chiara, i sospetti nell’ambiente c’erano già, mentre Francesca ha approfondito:

È capitato che, durante alcune serate, magari bevevamo un po’ di più e ci baciavamo. Ci hanno fotografate e anche in agenzia hanno iniziato a chiederci che cosa stava succedendo.

Ovviamente, sulla rivista oltre all’intervista che, a detta di Francesca, i suoi stenteranno a credere (ma anche noi a dirla tutta, e non per il fatto che si tratti di un rapporto tra due donne ma esattamente per la trovata pubblicitaria che il tutto sembra rappresentare), non mancano le foto delle due in atteggiamenti “compromettenti”.

Potrebbe interessarti anche