logo

Pasquale Laricchia: “Victoria Pennington? Bugiarda, diffamatrice… qualcuno deve punirla”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-01

Pasquale Laricchia ha replicato alle accuse di Victoria Pennington, in onda a Domenica Live. Lo sono stati la prima coppia della storia del Grande Fratello. Lui personal trainer pugliese, lei bellissima texana dagli occhi di ghiaccio. Li avevamo lasciati belli e innamorati poi la separazione, improvvisa e inaspettata poco dopo la fine del reality. Pasquale …

article-post

Pasquale Laricchia ha replicato alle accuse di Victoria Pennington, in onda a Domenica Live. Lo sono stati la prima coppia della storia del Grande Fratello. Lui personal trainer pugliese, lei bellissima texana dagli occhi di ghiaccio. Li avevamo lasciati belli e innamorati poi la separazione, improvvisa e inaspettata poco dopo la fine del reality.

Pasquale Laricchia si difende dalle accuse di Victoria Pennington

In una lettera al settimanale Di Più, Victoria Pennington accusa Pasquale di averla maltrattata. “La prima volta che mi ha schiaffeggiato ha rotto la mia anima… l’ultima volta, per i tanti pugni nella testa ho smesso di respirare. Ero in Italia senza famiglia…quando sono andata dalla polizia, loro hanno chiamato lui… dopo non sono più andata perché avevo paura. Io non ho mai fatto una intervista dove dicevo a lui di perdonarmi. L’ho lasciato perché ho scelto di vivere”.

Pasquale Laricchia, ospite a Domenica Live, ha deciso serenamente di replicare:

Lei è una bugiarda, diffamatrice… io adesso ti voglio far vedere alcune cose. Nella lettera a DiPiù, lei ha firmato, dando l’autorizzazione per pubblicare certe cose. Lei ha diffamato la questura di Bari, come se loro avessero il mio numero… è falso! Lei non è mai andata alla polizia.

Ho detto al mio avvocato di chiedere alla questura di Bari, documenti riguardanti querele e cose di questo tipo… io non sono mai stato convocato. I carabinieri sono venuti una volta a casa a cercarla, perché mio padre all’epoca era il suo tutore per il permesso di soggiorno. Sono venuti per cercarla perché non pagava le tasse e ci chiedevano dove fosse.

Lei si è inventata tutto, metto le mani sul fuoco. Nel settembre del 2005, sempre su DiPiù, lei diceva di volere tornare con me e voleva sposarmi. Lei non è mai andata dai carabinieri. Lei sosteneva che con i guadagni dopo il GF avesse aperto un locale.

La “prova” e le testimonianze dell’ex gieffino

Viene poi mostrato un servizio di Studio Aperto durante Halloween, quando Pasquale e Victoria stavano ancora insieme:

Cosa dimostra questo servizio? Questo è Halloween del 2005. Lei sostiene che in quel periodo aveva una vita tormentata e violenta. Lei dice di essere tornata a casa sua da sola, ma l’ho accompagnata io a Malpensa per il padre… mi aveva detto che aveva un problema di salute e non è mai più tornata. Mayer m’incontrò nel dietro le quinte e mi disse che Victoria gli aveva detto che lei aveva deciso di lasciarmi.

Quando ho visto che questa persona sperperava il denaro io le ho levato il ‘giocattolo’. Lei ovunque andava comprava ed io salvavo e lavoravo gratis per saldare. In agenzia di modelle l’hanno cacciata perché accumulava debiti. Faceva debiti dappertutto, faceva la vita agiata…

Pasquale Laricchia ha anche portato delle testimonianze, a partire da una agente immobiliare:

La signora Victoria era molto gelosa di Pasquale. Lui non è la persona che lei dice. Le accuse non sono altro che bugie, probabilmente alla richiesta di fama.

Poi il vicino di casa:

Definire Pasquale violento è molto lontano dalla persona che conosco io.

In ultimo, il parrucchiere di Victoria ai tempi della loro storia:

Quando era fidanzata con Pasquale si faceva sempre i capelli e non ho mai visto alcun segno di violenza, sul capo oppure sul collo della signora Pennington.

In conclusione, Pasquale Laricchia afferma:

Qualcuno deve punire questa bugiarda. Lei ha usato la tua buonafede! Ti porterò la prova che lei non è mai andata dai carabinieri.

Potrebbe interessarti anche