logo

Pasquale Laricchia contro provvedimento del GF Vip: “Io in un centro antiviolenza? Non voglio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-16

Alfonso Signorini non ha eliminato i tre ex gieffini attuali concorrenti del Grande Fratello Vip ma ha proposto loro di mandarli in un centro anti violenza, per ascoltare alcune storie di donne vittime di violenza da parte degli uomini. Pasquale Laricchia si è difendo, tirandosi indietro: “Non voglio avere un confronto su qualcosa che già …

article-post

Alfonso Signorini non ha eliminato i tre ex gieffini attuali concorrenti del Grande Fratello Vip ma ha proposto loro di mandarli in un centro anti violenza, per ascoltare alcune storie di donne vittime di violenza da parte degli uomini. Pasquale Laricchia si è difendo, tirandosi indietro: “Non voglio avere un confronto su qualcosa che già so. Io sono pro donna, non condivido di andare all’associazione”.

Pasquale Laricchia contro proposta del Grande Fratello Vip

La presa di posizione di Laricchia non è però piaciuta al padrone di casa che ha commentato: “Non vuoi andarci? Non ce ne frega niente! Ma ascoltare la realtà faccia a faccia di donne che hanno subìto cose orrende mi sembrava una bella occasione per riflettere. Se non t’interessa sei padrone della tua vita”.

Pasquale ha quindi giustificato ulteriormente il loro atteggiamento goliardico aspramente criticato dal conduttore e non solo:

La risata era per le assurdità! Quando uno dice una stronz*ta così grossa… noi abbiamo riso per le cazzate che ha detto.

Adriana Volpe è intervenuta a gamba tesa commentando: “Su Serena ha usato termini inaccettabili e Pago l’ha rimesso al suo posto”. Mentre anche Sergio Volpini si è giustificato: “Quando l’hanno squalificato io sono stato un giorno intero a dire ‘cosa avrei potuto fare’?”.

Signorini ha però tenuto a precisare:

Non siete a processo, stiamo semplicemente vedendo come uscire in maniera costruttiva da una brutta pagina di televisione. Io questa sera vi ho fatto una proposta, per uscirne in modo costruttivo. Pensateci, perché non siete stupidi, si può essere superficiali ma si può essere anche delle brave persone.

Pupo, dallo studio e dal suo ruolo di opinionista ha chiosato:

C’è ipocrisia nella gogna. Loro non sanno come chiedere scusa…

Potrebbe interessarti anche