logo

Pasquale Laricchia: “Clizia e Paolo? Non so se durerà, avrei preferito Patrick a Paola Di Benedetto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-19

L’ex gieffino Pasquale Laricchia, ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più su Radio Radio, ha ripercorso la sua esperienza legata all’ultimo Grande Fratello Vip, ed ha anche reso qualche suo commento sugli ex partecipanti del reality, dall’amico Patrick Ray Pugliese, in queste ore protagonista di un dietrofront su alcune sue dichiarazioni, passando …

article-post

L’ex gieffino Pasquale Laricchia, ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più su Radio Radio, ha ripercorso la sua esperienza legata all’ultimo Grande Fratello Vip, ed ha anche reso qualche suo commento sugli ex partecipanti del reality, dall’amico Patrick Ray Pugliese, in queste ore protagonista di un dietrofront su alcune sue dichiarazioni, passando per la vincitrice Paola Di Benedetto.

Pasquale Laricchia ed il suo GF Vip: da Patrick a Paola Di Benedetto

Parlando del suo personale percorso dentro il GF Vip, Pasquale Laricchia ha spiegato cosa ha impedito il suo approdo in finale:

Non ci sono arrivato perché non ho iniziato. E’ che purtroppo oggi, rispetto a un po’ di anni fa, funziona diversamente.

Secondo Laricchia, oggi il televoto è totalmente incentrato sul web e sulla popolarità in termini di seguaci che un personaggio può avere sui social. Eppure, a suo dire, ad aver influito particolarmente sulla sua uscita di scena è stata Barbara Alberti, rea della frase choc a lui riferita: “Uno con la faccia d’assassino che se potesse farebbe del male alle donne”.

Pasquale ha poi commentato la vittoria di Paola Di Benedetto:

Io avrei fatto vincere Patrick Pugliese, siamo amici. Il Gf è così, non sempre vince quello che più risulta protagonista, a volte vince la tranquillità. Se ci fossero stati Paola e Patrick io avrei fatto vincere lui […] Patrick non ha vinto perché diventa una questione di quanti seguaci hai sul web. Paola ha milioni di persone, è una disparità evidente. Patrick è riuscito a fare il reality alla vecchia maniera, solo con le dinamiche della casa. Senza gossip e senza inciuci, tutto quello che succedeva era all’interno della Casa.

La storia di Clizia e Paolo

Infine, se sulla coppia Pago e Serena Enardu ha commentato con un “penso possano durare”, qualche dubbio è sorto per quanto riguarda la giovane coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia:

Se dureranno bisogna vedere. I sentimenti all’interno del GF si enfatizzano, quando esci ognuno ha la propria vita e lo stile di vita cambia. Bisogna vederli dopo, io spero che continuino perché sembra una storia d’amore da film. Poche coppie che nascono nel GF durano. Lei è un’influencer, se lei si fa condizione dai fan magari cambia il percorso della loro relazione. Se tu devi dare conto sennò perdi il consenso, come un politico, ti fai condizionare. Bisogna vedere quanto la gente è disposta a dare priorità a quello che si prova.

Potrebbe interessarti anche