logo

Pasion Prohibida, l’attrice Monica Spear uccisa. Oggi la prima puntata della soap che la vede protagonista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-07

Ha preso il via questo pomeriggio, la nuova attesa soap opera di RaiDue, Pasion Prohibida, che come avevamo anticipato all’interno di questo articolo, si pone come la perfetta concorrente di un’altra soap già di successo anche nel nostro Paese, anche essa spagnola, ovvero Il Segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a …

article-post

Ha preso il via questo pomeriggio, la nuova attesa soap opera di RaiDue, Pasion Prohibida, che come avevamo anticipato all’interno di questo articolo, si pone come la perfetta concorrente di un’altra soap già di successo anche nel nostro Paese, anche essa spagnola, ovvero Il Segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16:10 circa su Canale 5. Dopo aver assistito alla prima puntata, tuttavia, abbiamo appreso una notizia shock che, supponiamo, sconvolgerà molti degli spettatori che si sono sintonizzati nel primo pomeriggio odierno sulla seconda rete di casa Rai.

Monica Spears Mootz, l’attrice 29enne protagonista di Pasion Prohibida e che nella soap interpretava Bianca, è morta oggi dopo essere stata vittima di un tragico evento insieme al marito, mentre era in vacanza nella regione di Carabobo, sulla costa del Mar dei Caraibi. Marito e moglie, sono stati vittime di una rapina finita male, durante la quale sono rimasti entrambi uccisi. A ricostruire la tragica vicenda, ci ha pensato la stampa locale.

Il tutto, è successo in concomitanza con la messa in onda, in Italia, del primo episodio della soap opera che le vede protagonista, rendendo la storia, per quanto possibile, ancora più macabra. Ecco, dunque, quanto riportato dalla stampa del posto: dopo essere rimasti in panne ed in attesa dell’arrivo dei soccorsi stradali, Monica Spears Mootz ed il marito sarebbero stati aggrediti restando uccisi. Con loro anche la figlia di soli 5 anni, rimasta ferita. Stando a quanto riportato da Globovision e Union Radio la coppia avrebbe reagito agli assalitori.

Fine tragica per la giovane attrice, divenuta celebre per aver vinto nel 2004 Miss Venezuela e per aver partecipato l’anno successivo a Miss Universo 2005 a Vangkok, dove si era classificata quinta. La vera popolarità, però, era giunta in seguito alla sua presenza nelle soap opera Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasion prohibida.

Potrebbe interessarti anche