logo

Pasion Prohibida: da questo pomeriggio la soap opera di RaiDue che sfida Il Segreto

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-07

Questo pomeriggio su RaiDue si accende la passione con Pasion Prohibida, la telenovela in lingua spagnola in onda da oggi, martedì 7 gennaio a partire dalle 14:00. La soap opera prenderà il posto de Il Segreto in onda su Canale 5? Difficile crederlo, però potrebbe dargli del filo da torcere. La storia ruoterà intorno la …

article-post

Questo pomeriggio su RaiDue si accende la passione con Pasion Prohibida, la telenovela in lingua spagnola in onda da oggi, martedì 7 gennaio a partire dalle 14:00. La soap opera prenderà il posto de Il Segreto in onda su Canale 5? Difficile crederlo, però potrebbe dargli del filo da torcere. La storia ruoterà intorno la passione proibita di Bianca e Bruno, i due protagonisti principali. La serie, trasmessa su RaiDue in esclusiva italiana che non mancherà di stimolare l’entusiasmo del pubblico femminile.

Bianca Santillana è la figlia di Flavia Santillana, per la quale nutre un odio profondo in quanto la reputa responsabile della morte di suo padre Martin, colto da infarto durante una controversia con la madre che più volte lo aveva ingannato e tradito. Bianca si sposa con un vedovo milionario, Ariel Piamonte, sul quale Flavia aveva già puntato gli occhi affascinata soprattutto di suoi soldi. Bianca è convinta di essere seriamente innamorata di Ariel uomo buono e premuroso che non le fa mancare assolutamente nulla.

Ma presto Bianca si rende conto che non è così: scoprirà infatti di essere molto attratta da Bruno, nipote di Ariel ed ex fidanzato di sua sorella Penelope, che dovrà destreggiarsi tra l’amore per Bianca e la lealtà verso suo zio Ariel, marito di Bianca. Comincia così da quel momento, l’ardente “passione proibita”, che li costringerà a tenere nascosto il loro appassionato amore per paura di ferire le persone che amano.

Potrebbe interessarti anche