logo

Clarissa Selassiè difende le sorelle al GF Vip: “Parole discriminatorie per Jessica e Lulù”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-05

Clarissa Selassiè difende la sorella Jessica dopo la cena etiope del Grande Fratello Vip e tutte le polemiche sollevate da Francesca Cipriani (“La gallina mi fa vomitare”) e Manila Nazzaro (“L’agnello non lo mangio”). Clarissa Selassiè difende le sorelle e attacca Manila e Francesca al GF Vip Capisco, lo capisco benissimo che ormai è diventata …

article-post

Clarissa Selassiè difende la sorella Jessica dopo la cena etiope del Grande Fratello Vip e tutte le polemiche sollevate da Francesca Cipriani (“La gallina mi fa vomitare”) e Manila Nazzaro (“L’agnello non lo mangio”).

Clarissa Selassiè difende le sorelle e attacca Manila e Francesca al GF Vip

Capisco, lo capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle Jessica e Lulù. In quest’ultimo periodo, all’interno della casa, si è creata questa fazione serrata, di quasi tutti i partecipanti, che si scagliano giorno dopo giorno contro due ragazze che non danno, in nessun modo, la maniera di essere giustificatamente attaccate, se non per l’unico motivo di essere e rappresentare SE STESSE. Dal primo giorno.

In questo modo esordisce Clarissa Selassiè su Instagram con un lungo sfogo che prosegue:

Oggi, abbiamo toccato il fondo: Il “Grande Fratello Vip” ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della casa, un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti da Jessica con il supporto di Lulu.

Ma anche questa stavolta non si sono risparmiati! La cena etiope di stasera, è stato l’ennesimo motivo per inveire ancora contro loro due, iniziando da Francesca Cipriani in primis, con il supporto di Manila e Katia.

Ne sono state dette di ogni, comprese parole discriminatorie come “Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri”. Oppure “a me schifo”. O ancora “Non è giusto che si dia questa opportunità a ste due! Volevamo un altro tipo di cucina”.

Come se mettersi alla conoscenza di una cultura culinaria corrisponderebbe solo a dare un’opportunità di visibilità a due ragazze all’interno di un reality. Stiamo rasentando il ridicolo!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip conclude:

Confido nel pubblico che, intelligentemente e scrupolosamente, comprenderà come stanno realmente le cose. Dalla parte delle persone perbene, sempre.

Potrebbe interessarti anche