logo

“Parlerò con i miei legali”, Oppini sbotta: “Tommaso Zorzi ha santi in paradiso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Tommaso Zorzi si è dichiarato (per scherzo) a Francesco Oppini che non l’ha presa bene. Il figlio di Alba Parietti, infatti, non sapendo come comportarsi, ha reagito male di fronte ad una burla che l’ha toccato emotivamente. Per questo motivo, dopo ha accusato il colpo. Oppini: “Zorzi ha santi in paradiso, parlerò con i miei …

article-post

Tommaso Zorzi si è dichiarato (per scherzo) a Francesco Oppini che non l’ha presa bene. Il figlio di Alba Parietti, infatti, non sapendo come comportarsi, ha reagito male di fronte ad una burla che l’ha toccato emotivamente. Per questo motivo, dopo ha accusato il colpo.

Oppini: “Zorzi ha santi in paradiso, parlerò con i miei legali”

Oppini, confrontandosi con gli autori, ha addirittura affermato di volere interpellare i suoi legali: “Tommaso può permettersi tutto perché ha santi in paradiso”, ha aggiunto, scatenando la reazione del web. Successivamente il telecronista si è sfogato con i comodini, Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci e il popolo di Twitter non l’ha presa affatto bene.

I comodini ed Elisabetta Gregoraci hanno alimentato la miccia, in stile guardiani del fuoco dell’Isola dei Famosi, affermando che “il gioco è bello finché dura poco”, “non esistono più le mezze stagioni” e “tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”.

Oppini ha esclamato di volersene andare. Stasera, sicuramente, l’argomento verrà snocciolato abbondantemente insieme all’eliminazione di Matilde Brandi… (ops, dite che non uscirà lei?).

Potrebbe interessarti anche