logo

Parigi può attendere, film oggi su Rai1: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-10

Parigi può attendere è il film proposto stasera, martedì 10 dicembre su Rai1, a partire dalle ore 21.20 circa. La pellicola genere commedia è del 2016 e vede alla regia Eleanor Coppola, moglie di Francis Ford Coppola. I protagonisti sono Diane Lane, Arnaud Viard e Alec Baldwin. Sarà possibile vedere il film di oggi anche …

article-post

Parigi può attendere è il film proposto stasera, martedì 10 dicembre su Rai1, a partire dalle ore 21.20 circa. La pellicola genere commedia è del 2016 e vede alla regia Eleanor Coppola, moglie di Francis Ford Coppola. I protagonisti sono Diane Lane, Arnaud Viard e Alec Baldwin. Sarà possibile vedere il film di oggi anche in streaming tramite il portale di RaiPlay o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Parigi può attendere.

Parigi può attendere, film in TV oggi su Rai1

La trama della pellicola trasmessa stasera da Rai1 ruota attorno alle vicende di Anne, sposata con Michael, un produttore hollywoodiano sempre al centro dell’attenzione. I coniugi, di passaggio a Cannes, cercano di trascorrere del tempo insieme, ma Michael deve recarsi a Budapest per via di un improvviso impegno. Decidono quindi di incontrarsi successivamente a Parigi.

Jacques, partner francese e charmant di Michael, si offre di accompagnare Anne nel viaggio a bordo della sua vecchia Peugeot. Tra soste e picnic, formaggi e crème brûlée, ammiccamenti e sorrisi, Parigi diventa sempre più lontana…

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Rai1 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche