logo

Cosa pensano i vipponi di Soleil e Alex: la “morale” di Miriana fa un po’ ridere – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-14

Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Davide Silvestri hanno commentato il particolare rapporto che si è creato al Grande Fratello Vip tra Soleil e Alex Belli, squalificato dal gioco per aver abbracciato la moglie Delia Duran violando le regole anti Covid. Cosa pensano i vipponi di Soleil e Alex: il duro giudizio di Miriana Nell’argomento si …

article-post

Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Davide Silvestri hanno commentato il particolare rapporto che si è creato al Grande Fratello Vip tra Soleil e Alex Belli, squalificato dal gioco per aver abbracciato la moglie Delia Duran violando le regole anti Covid.

Cosa pensano i vipponi di Soleil e Alex: il duro giudizio di Miriana

Nell’argomento si è introdotta anche Katia Ricciarelli: “Quella che ci è andata di mezzo è stata lei. È una ragazza di 25 anni, avrà tante colpe ma si è trovata in mezzo”.

Davide Silvestri non si è trovato d’accordo ed ha replicato:

Katia, secondo me ci hanno giocato tutti e due. Ha fatto comodo a entrambi!

La Ricciarelli, su questo punto, ha annuito:

Questo senz’altro, però vedi a un certo punto casca il palco.

Pure Miriana Trevisan ha il suo preciso parere e non vede l’ora di condividerlo con Gianmaria Antinolfi che si trova d’accordo con lei:

Per me non è una vittima.

La Trevisan trova che Soleil non si sia fatta alcun problema a ferire Delia Duran (esattamente come sta facendo anche lei con Biagio D’Anelli che ha una fidanzata fuori ma tutti, lei compresa, fanno finta di niente).

L’ex ragazza di Non è la Rai ritiene anche che il bacio tra Soleil e Alex sia stato “delirante”:

Adesso deve farsi consolare. Io ti do un bacio, sono lì che ti abbraccio, ci sono anch’io o no? E poi a me viene sempre in mente come ha trattato Delia in studio, che in quella situazione era la parte lesa. Io l’ho vista tanto sciupata. Io l’ho vista veramente sofferente. È molto provata. Ma poi il bacio così oggi dai. Una roba delirante.

MIRIANA SI CONFRONTA PURE CON MANILA – IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche