logo

Paperissima Sprint, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti dal 6 giugno tornano a “casa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-31

A partire dal prossimo 6 giugno, con l’arrivo della stagione calda torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset anche la trasmissione estiva per eccellenza, Paperissima Sprint. Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, a condurre il programma comico di Antonio Ricci, sarà proprio l’ex velina di Striscia la Notizia e neo trionfatrice del reality di …

article-post

A partire dal prossimo 6 giugno, con l’arrivo della stagione calda torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset anche la trasmissione estiva per eccellenza, Paperissima Sprint. Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, a condurre il programma comico di Antonio Ricci, sarà proprio l’ex velina di Striscia la Notizia e neo trionfatrice del reality di RaiDue, L’Isola dei famosi, Giorgia Palmas, affiancata da Vittorio Brumotti, “cicloinviato” dello Tg satirico di Ricci (oltre che campione di bike trial). Un vero e proprio ritorno alle origini, dunque, per i due conduttori che, sulle pagine dell’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, hanno confessato di essere dei veri e propri “maestri di papere”.

Entrambi felicissimi per il nuovo ruolo assegnatoli, la Palmas ha commentato:

Sono felicissima di tornare a lavorare con Ricci e con il suo staff, sono tutte persone che conosco, mi sento a mio agio, consigliata e protetta.

Anche Brumotti può ritenersi contento della partner lavorativa che lo affiancherà in questa nuova avventura televisiva:

Non potevano darmi una compagna migliore, ne vedrete delle belle, ho preparato una decina di bici, una anche per Giorgia.

Potrebbe interessarti anche