logo

Grande Fratello Vip, papà di Sophie Codegoni sta con una ex gieffina: ecco di chi si tratta – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-27

Stefano Codegoni, padre di Sophie, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è fidanzato da anni con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Man Lo Zhang. Nata in Cina è arrivata in Italia nel 2003 e, tre anni dopo, ha trovato la popolarità grazie al reality show. Grande Fratello Vip, il papà di Sophie …

article-post

Stefano Codegoni, padre di Sophie, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è fidanzato da anni con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Man Lo Zhang. Nata in Cina è arrivata in Italia nel 2003 e, tre anni dopo, ha trovato la popolarità grazie al reality show.

Grande Fratello Vip, il papà di Sophie Codegoni è fidanzato con una ex gieffina

Dopo l’esperienza con il Grande Fratello, Man Lo Zhang ha lavorato anche al fianco di Claudio Amendola e come inviata di Striscia La Notizia con Moreno Morello

Nel 2008 inizia la sua carriera da attrice partecipando a molti film. Ha lavorato anche in teatro e per progetti web.

Gli scatti social tra il padre di Sophie Codegoni e la fidanzata sono attuali e, tornando indietro, compare dal 2013 quindi la coppia è più che consolidata da almeno sette/otto anni. 

Ricordate Man Lo Zhang nella Casa del Grande Fratello? Aveva conquistato tutti con la sua simpatia e il suo buonumore ed i modi di fare ingenuamente comici. 

Padre di Sophie Codegoni con la fidanzata
Padre di Sophie Codegoni con la fidanzata

La scheda di Sophie

Sophie Codegoni, 19 anni, appassionata del mondo dello spettacolo, è una modella che ha iniziato la sua carriera posando per importanti brand.

Nella stagione 2020/2021 è stata una delle troniste di Uomini e Donne, programma all’interno del quale ha acquisito una grande notorietà.

Figlia di genitori separati, attualmente vive a Varese insieme alla mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Codegoni (@stefano_codegoni)

Potrebbe interessarti anche