logo

Il papà di Manuel Bortuzzo ne combina un’altra: ecco cosa è successo sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-05

Il papà di Manuel Bortuzzo prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, subito! Naturalmente la mia è una provocazione bella e buona semplicemente perché il buon Franco crea, anche fuori dalla Casa, una dinamica dietro l’altra. Il papà di Manuel Bortuzzo ne combina un’altra: ecco cosa è successo E così, dopo aver sollevato una bella shitshorm …

article-post

Il papà di Manuel Bortuzzo prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, subito! Naturalmente la mia è una provocazione bella e buona semplicemente perché il buon Franco crea, anche fuori dalla Casa, una dinamica dietro l’altra.

Il papà di Manuel Bortuzzo ne combina un’altra: ecco cosa è successo

E così, dopo aver sollevato una bella shitshorm nei confronti di Lulù Selassiè, mettendo nuovamente in evidenza un video dove la princess “sclera” verso una costumista minacciando di strappare il vestito, Franco ha anche tolto il “segui” a Sophie Codegoni.

Ma non è finita qui.

Il papà di Bortuzzo, forse deluso dall’avvicinamento di Sophie tra le braccia di un altro, ha deciso di “punire” anche il terzo incomodo e così via il “segui” pure a Gianmaria Antinolfi.

Secondo il popolo di Twitter Franco ci sarebbe rimasto male perché Sophie Codegoni ha “scelto” Gianmaria al posto di Manuel: sarà veramente così? 

Visti gli ultimi movimenti social ci potrebbe essere un fondo di verità…

Potrebbe interessarti anche