logo

Il papà di Manuel Bortuzzo svela perché ha pubblicato una foto di Sophie e parla della rottura con Lulù

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-14

Franco, padre di Manuel Bortuzzo, è stato nuovamente ospite di Casa Chi per parlare del percorso del figlio al Grande Fratello Vip, svelando cosa ne pensa (ancora una volta) di Lulù Selassiè.  Il papà di Manuel parla della rottura con Lulù e svela cosa pensa di Sophie Nella puntata dello scorso lunedì si è visto …

article-post

Franco, padre di Manuel Bortuzzo, è stato nuovamente ospite di Casa Chi per parlare del percorso del figlio al Grande Fratello Vip, svelando cosa ne pensa (ancora una volta) di Lulù Selassiè

Il papà di Manuel parla della rottura con Lulù e svela cosa pensa di Sophie

Nella puntata dello scorso lunedì si è visto un Manuel che “molla” Lulù. Franco Bortuzzo ha commentato la presa di posizione del figlio svelando che la Casa del Grande Fratello Vip non gli sembra il posto giusto per cercare l’amore:

E’ un gioco e va trattato come tale. Se trova la giusta identità ben venga, non sarò io a dire di no ma non credo… Manuel è stato deciso. La Casa è grande ma è sempre stretta. Fuori ci aspetta una vita enorme è inutile che adesso si forzano a fare una storia, non è il posto giusto al mio avviso.

Franco Bortuzzo ha pubblicato la foto di Sophie Codegoni nelle sue storie di Instagram ed è successo il caos:

Manuel e Sophie Codegoni? Lui ha sempre avuto ragazze bellissime vicino ma non devo dirlo io. Quello che è bello deve deciderlo lui è una sua decisione. Non è facile stare con lui e bisogna ragionare a lungo termine. 

Manuel è uno sciupafemmine e lo è sempre stato. Ho visto i suoi follower, l’85% sono donne. 

La foto che ho pubblicato? Sa di provocazione ma lei si è fatta involontariamente fotografare con il gesto del silenzio ed era un messaggio per tutti, per le decisioni che prendono gli altri. Lasciamoli vivere e giocare.

Il papà di Bortuzzo parla dei baci che il figlio si è scambiato con Lulù nella Casa del Grande Fratello Vip

Perché ha dato un bacio a Lulù? L’inizio è stato importante anche per lui e ci ha messo il cuore. Dopo nel conoscersi ha riscontrato che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno di spazio. Forse a lui basta così… io ho notato questa pressione da parte di lei che poteva risparmiarsi. 

Se succedeva la cosa inversa forse sarebbe stata interpretata in maniera diversa. Lei è di cuore e si sente tanto ma lui in questo momento non ne ha bisogno. Nel suo DNA esiste la parola pazienza e quindi secondo me ha aspettato il momento giusto per capire.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche