logo

Il papà di Manuel Bortuzzo difende Montano e attacca Alex Belli: “Deve dimenticarsi di essere un attore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-09

Il papà di Manuel Bortuzzo, ospite del GF Vip Party con Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha commentato la recente lite nella Casa del Grande Fratello Vip, che ha coinvolto Aldo Montano e Alex Belli. Il papà di Manuel Bortuzzo difende Aldo e attacca Alex Belli Io purtroppo sono sempre dalla parte degli sportivi, lo …

article-post

Il papà di Manuel Bortuzzo, ospite del GF Vip Party con Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha commentato la recente lite nella Casa del Grande Fratello Vip, che ha coinvolto Aldo Montano e Alex Belli.

Il papà di Manuel Bortuzzo difende Aldo e attacca Alex Belli

Io purtroppo sono sempre dalla parte degli sportivi, lo sport ti insegna valori importanti. Alex deve dimenticarsi che è un attore. Quando ride, parla o scherza, lui entra in scena. Deve dimenticarsi di questa cosa.


Franco Bortuzzo, recentemente, aveva attaccato l’attore di Centovetrine anche dopo lo scivolone che aveva coinvolto Manuel facendo una battuta infelice con Soleil e Davide.

Tuttavia, proprio il giovane Bortuzzo ha “scagionato” l’attore dalla nuova “gogna” mediatica mettendolo comunque in guardia per il futuro:

Qui ci sono due strade che si possono prendere: la mia personale, perché non mi offenderebbe mai Alex e perché io sono il primo a cui piace ridere e scherzare, perché ho anche voglia di leggerezza. L’altra strada è di chi vede da casa e non conoscendo bene il contesto non capisce bene. Per questo io alla fine chiedo ad Alex di stare attento.

Potrebbe interessarti anche